VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Animali fantastici e dove trovarli

Homepage Forum Saghe Harry Potter Animali fantastici e dove trovarli

Stai vedendo 10 articoli - dal 571 a 580 (di 580 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del ProfiloThe Inquisitor
    Partecipante

Io non capisco perchè basarsi su quel libro degli animali fantastici se poi si vuole raccontare tutt’altro… Potevano fare un film a parte su Scamander e poi una saga su Silente e Grindelwald…

Comunque Grindelwald non era biondiccio con gli occhi azzurri? Che è ‘sta cafonata?

Pancho84Pancho84
    Partecipante

Io spero che le tre maledizioni senza perdono siano diventate tali molto tempo tempo i fatti raccontati in questi film perché se vado a guardare la pena di morte che esisteva all’epoca l’avada kedavra a confronto pare più un’eutanasia.
    Anche l’incantesimo con il quale Grindelwald si sbarazza dei maghi ad inizio film sembra molto più violento.

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

vale90011
    Partecipante

Io non capisco perchè basarsi su quel libro degli animali fantastici se poi si vuole raccontare tutt’altro… Potevano fare un film a parte su Scamander e poi una saga su Silente e Grindelwald…

Comunque Grindelwald non era biondiccio con gli occhi azzurri? Che è ‘sta cafonata?

depp è biondo e con gli occhi azzurri nel film

Foto del ProfiloThe Inquisitor
    Partecipante

depp è biondo e con gli occhi azzurri nel film

Veramente ha un solo occhio azzurro…. Ed è ossigenato, non è biondo

Uncle ScroogeUncle Scrooge
    Partecipante

film strano, nè carne nè pesce ma essenzialmente noioso.
    Da un lato rimandi fintamente camuffati al mondo di Harry Potter, dall’altro tentativi malriusciti d’emancipazionee indipendenza.
    Per due ore si segue una storia e sul finale si devia bruscamente per tornare a temi più “globali” e cupi. SInceramente faccio fatica a capire il senso di innestare due film così insieme: da un lato l’aspetto comico delle besioline e questa specie di Ace Ventura semi-autistico, dall’altro la fine del mondo, Grindelwald e la distruzione. Insomma vedere nello stesso film gente massacrata dalle ombre maline epoi il simpatico panzone che scivola culo a terra sul ghiaccio come il miglior Boldi, fa un pò strano
    Oltretutto è lungo da far paura..

Ma ci sono anche tante cose positivissime che non mi fanno buttare il film: l’America magica è figa, l’idea della pena capitale anche e piuttosto coraggiosa, il design delle bestie è accattivante e verrebbe voglia di approfondirle (magari in un film dedicato a quello, senza sottotrame che poi si rivelano principali). Grindelwald appare poco ma fa un bell’effetto, purtroppo l’effetto sorpresa è sgamabile circa dal minuto 5, ma Johnny Depp (che a occhio e croce ha mangiato 3 ippopotami prima delle riprese) è inaspettatamente piacevole nel ruolo. Chissà come si svilupperà il rapporto tra lui e Silente

P.S. Fun fact: ho visto i film in Thailandia e: a) nei cinema thailandesi le poltrone sono reclinabili tipo aereo, b) ci sono file di divanetti e triclini sui quali stravaccarsi comodi, c) all’inizio di ogni proiezione viene trasmesso un inquietante corto in onore del re con tanto di musica e parole in sovrimpressione e tutto il pubblico è in piedi e canta…agghiacciande

What would this world be like without a good villain?

Foto del ProfiloiL CiCCiO
    Partecipante

Sono rimasto profondamente deluso dal film.

Non ti lascia niente, non coinvolge e globalmente non ha la magia dei film con Potter. Il cast è bravo ma piatto, non solo non mi sono affezionato ai personaggi ma trovo Redmayne un attore bravissimo ma freddo, con un personaggio un pò ambiguo e sopra le righe.

Ho trovato poi il tutto un mix tra l’unione di un film per bambini ed un film per adulti: la presenza degli animali, della loro ricerca, con il loro aspetto fanciullesco stride molto con il tono adulto e oscuro della pellicola.

Speravo di poter vedere un sequel che si staccasse totalmente con i fatti narrati in questo episodio ed invece ci ritroveremo ad assistere ad un interessantissimo prequel di HP “contaminato” da questi personaggi fanciulleschi. Il senso di continuare a chiamarlo Animali Fantastici mi sfugge. Mah.

Foto del ProfiloRenegade
    Partecipante

stavo per andarmene dalla sala, veramente noioso, incoerente e fatto male, brutto.

lounge60lounge60
    Partecipante

Visto stasera.
    Miè piaciuto IMMENSAMENTE; altro che noioso…ho trovato la storia mozzafiato,con personaggi a cui non puoi fare a meno di affezionarti,effetti speciali stupefacenti ed un ambientazione d’epoca che impreziosisce il tutto!
    Non vedo l’ora di acquistare l’edizione estesa.
    BELLISSIMO!

Mj23Mj23
    Partecipante

boh sinceramente non saprei come definire quetso film.nel complesso è un film abbastanza piatto ma non mi ha deluso del tutto.ci sono situazioni divertenti e interessanti ed anche tematiche che andranno sviluppate nei prossimi 4 film come il rapporto tra Silente e Grindelwald.
    voto:6

"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

hibb
    Partecipante

Intanto Animali fantastici ha praticamente raggiunto 800 mln,un successo.(essendo una saga minore rispetto a Potter)
    Ha raggiunto e supererà un film della saga di Harry Potter,Il Prigioniero di Azkaban. Il terzo capitolo finirà all’ultimo posto del franchise creato dalla Rownling. Paradossalmente il più bello per tutti o quasi eppure in termini di incassi è quello che ha fatto di meno in assoluto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 571 a 580 (di 580 totali)

Homepage Forum Saghe Harry Potter Animali fantastici e dove trovarli

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.