VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Homepage Forum Saghe Star Wars Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,411 a 1,420 (di 1,433 totali)
  • Autore
    Articoli
    Maddux DonnerMaddux Donner
    Partecipante

ma non era ovvio per niente, e comunque al plurale proprio non si può sentire XD in italiano ovviamente

E per quale motivo?

GotackGotack
    Partecipante

Mi aspettavo che il titolo non fosse banalmente “L’ultimo jedi” e ci fosse altro.
    A questo punto la domanda è: gli ultimi jedi sono Rey (che non è ancora una jedi) e Luke? C’è qualcun altro?

Foto del ProfiloDuster
    Partecipante

Mi aspettavo che il titolo non fosse banalmente “L’ultimo jedi” e ci fosse altro.
    A questo punto la domanda è: gli ultimi jedi sono Rey (che non è ancora una jedi) e Luke? C’è qualcun altro?

proprio da questo pensiero per me era scontato che non era al singolare…

già solo il fatto che ci sarà Luke che addestrerà Rey…sono già due… per non parlare dei possibili “altri” appunto

Spoiler! Mostra
    [img]https://media.giphy.com/media/UVSwBB1X3GHW8/source.gif[/img]

Admiral AckbarAdmiral Ackbar
    Partecipante

A questo punto credo che Rey dopo l’addestramento, probabilmente alla fine del film, potrà essere legittimamente riconosciuta come una Jedi. Oppure c’è da davvero un twist inaspettato, ma lo vedo molto meno probabile.

Foto del ProfiloNaihir
    Partecipante

Scontato non lo era.. anche perché tutti qui dentro fino a ieri parlavano del titolo al singolare.

Io comunque l’avevo detto.. e adesso mi aspetto che il titolo sia dedicato alla presenza di altri Jedi (come andavo sperando mesi fa) sparsi per la galassia, mi renderebbero ancora più felice. =D

Sarebbe bello se la missione di Rey e Luke fosse quella di ritrovare gli ultimi jedi nascosti per la galassia.
    ma temo che il titolo avrà una connotazione banale.. quindi sarà dedicato a luke e rey.

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Foto del ProfiloDuster
    Partecipante

A questo punto credo che Rey dopo l’addestramento, probabilmente alla fine del film, potrà essere legittimamente riconosciuta come una Jedi. Oppure c’è da davvero un twist inaspettato, ma lo vedo molto meno probabile.

ci sarebbe appunto il fattore Kylo Ren e la sua storia…e Leia a fare proprio gli scrupolosi…

non escluderei un twist inaspettato sperando sia coerente con il tutto

Scontato non lo era.. anche perché tutti qui dentro fino a ieri parlavano del titolo al singolare.

Io comunque l’avevo detto.. e adesso mi aspetto che il titolo sia dedicato alla presenza di altri Jedi (come andavo sperando mesi fa) sparsi per la galassia, mi renderebbero ancora più felice. =D

Sarebbe bello se la missione di Rey e Luke fosse quella di ritrovare gli ultimi jedi nascosti per la galassia.
    ma temo che il titolo avrà una connotazione banale.. quindi sarà dedicato a luke e rey.

ma in realtà appena uscito il titolo ho subito detto che poteva esserci questa possibilità…e anche altri… è tutto scritto in quel periodo…

Spoiler! Mostra

..:: T€O ::....:: T€O ::..
    Partecipante

In effetti ora va cambiato il titolo del thread.
    Detto ciò e data l’ufficialità de “Gli Ultimi Jedi” al plurale non vedo come non si possa riferire a Luke e Rey.

MaynardMaynard
    Partecipante

A questo punto avrebbe avuto più senso il titolo “il ritorno dei Jedi”.

Cooper96Cooper96
    Partecipante

Già, “il ritorno degli Jedi” non assomiglia al titolo di nessun altro film della saga.

Spoiler! Mostra
    In principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
    Foto del ProfiloDuster
    Partecipante

Già, “il ritorno degli Jedi” non assomiglia al titolo di nessun altro film della saga.

leggerissima confusione 🙂

Spoiler! Mostra

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,411 a 1,420 (di 1,433 totali)

Homepage Forum Saghe Star Wars Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.