VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Dragon Ball Super – Nuova Serie

Homepage Forum Altro Serie TV Dragon Ball Super – Nuova Serie

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 154 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pancho84Pancho84
    Partecipante

La nuova saga quale sarebbe?

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Il CiabattiereIl Ciabattiere
    Partecipante

Quella del torneo tra gli universi,è appena iniziata però devi essere in passo con le puntate che escono in Giappone.

Pancho84Pancho84
    Partecipante

Quella del torneo tra gli universi,è appena iniziata però devi essere in passo con le puntate che escono in Giappone.

No,purtroppo mi son fermato alla fine di quella di Freezer,la 27esima. Quelle in italiano sono arrivate fin lì,giusto?

Altra cosa che non ho sopportato: Vegeta che diventa ssj blue solo con la sua forza di volontà quando Babidy lo aveva potenziato al massimo delle sue potenzialità. Potevano inventarsi qualche escamotage…

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Partecipante

No,purtroppo mi son fermato alla fine di quella di Freezer,la 27esima. Quelle in italiano sono arrivate fin lì,giusto?

Altra cosa che non ho sopportato: Vegeta che diventa ssj blue solo con la sua forza di volontà quando Babidy lo aveva potenziato al massimo delle sue potenzialità. Potevano inventarsi qualche escamotage…

Si in italiano si sono fermati alla fine della saga di Golden Freezer.

Su Vegeta…beh Whis insegna a controllare maggiormente l’aurea non forzandola come facevano di solito(tecnica che utilizza e che Whis insegna anche a Beerus) se vogliamo è questo il motivo per cui Goku e Vegeta riescono a trasformarsi.

Pancho84Pancho84
    Partecipante

Si in italiano si sono fermati alla fine della saga di Golden Freezer.

Su Vegeta…beh Whis insegna a controllare maggiormente l’aurea non forzandola come facevano di solito(tecnica che utilizza e che Whis insegna anche a Beerus) se vogliamo è questo il motivo per cui Goku e Vegeta riescono a trasformarsi.

Si ma è un motivo proprio stiracchiato eh…e siccome la storia l’ha ideata lo stesso Akira cosa ci voleva a buttar giù una spiegazione più precisa del tipo:
    Vegeta: “Non potrò mai superare il livello di ssj2 perché già Babidy mi ha potenziato fino al mio limite”
    Wiss: “Ma non hai mai imparato a controllare l’aura nel modo corretto”.
    Toh na roba del genere. Non ci voleva molto diamine!

Partecipante

Tutto Dragon Ball è pieno di non spiegazioni e di…”I forgot” hahaha

Foto del ProfiloThe Inquisitor
    Partecipante

Ma cos’hanno cambiato? A me i colori sembrano diversi nell’ultimo episodio…. Un pochino anche animazioni e disegni…

Pancho84Pancho84
    Partecipante

Tutto Dragon Ball è pieno di non spiegazioni e di…”I forgot” hahaha

Bè dai non esageriamo,fino alla saga di Bu sono sempre stati abbastanza coerenti con i vari livelli di potenza.
    Un altro grande mistero di questo Dragon Ball Super è Muten: Spiegatemi come diavolo fà a combattere fianco a fianco di gente del calibro di Gohan,Piccolo e via discorrendo…

Partecipante

La saga di Golden ha dei valori di potenza sballatissimi…XD

Anzi nell’anime già è un po’ meglio perchè spiega che il soldato si è allenato con Freezer(quello forte come Zarbon a cui Ginew prende il corpo),nel film invece…vedi questo sconfiggere tutti o quasi e ti dicono solo che è forte come Zarbon.

Comunque io intendevo i classici “i forgot” come il super sayan appare una volta ogni mille anni,il fatto che non si possa raggiungere il palazzo del supremo con mezzo di trasporto ecc.

Foto del ProfiloDarkrain
    Partecipante
Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 154 totali)

Homepage Forum Altro Serie TV Dragon Ball Super – Nuova Serie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.