VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

The Batman

Homepage Forum Cinema Supereroi The Batman

Stai vedendo 10 articoli - dal 461 a 470 (di 485 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del ProfiloNaihir
    Partecipante

Ragazzi non ci siamo capiti.

Io non ho detto che devono sparire “tutti” i film stand alone, ma i sequel dei film già usciti, del tipo Iron Man 4 per me non avrebbe senso di uscire. Spiderman, Antman, Guardiani, dr.strange (guardacaso tra questi vi sono alcuni film che a me son piaciuti) rientrano proprio nei film “di origini e personaggi nuovi” di cui parlavo poco più sopra e che devono esserci, poi Guardiani in particolare è ambientato in situazioni che con gli Avengers non hanno proprio niente a che fare, quindi non c’è motivo per non avere dei sequel.

Come ho già scritto, non penso che sia una caso il fatto che i sequel dei film stand alone siano diventati altrettanti film di coesione in stile Avengers. Cap3 è diventanto un Avengers. Thor 3 per renderlo più interessante lo hanno condiviso con Hulk.. io qui noto già una strategia differente per rendere “accattivanti” e “credibili” i sequel dei vecchi personaggi che fanno parte degli Avengers.

Parto da questo punto e dico: vorrei che in DC non copiassero la Marvel della prima fase, sviluppando un WW 2 o un Batman 2 o qualsiasi altro sequel di film che usciranno (se ambientati “dopo la JL”), per il semplice fatto che a livello narrattivo trovo insensato che per una minaccia in particolare fanno un “team” e poi per qualche altro strambo villain che appare, si concentrino solo sul singolo personaggio. Questo è un modus operandi che fumettisticamente è ok, ma a livello cinematografico dopo un po’ rischia di diventare nonsesne e devi creare delle “giustificazioni” sul perché gli altri personaggi non fossero presenti se ad esempio un Supes se la vede da solo con un Brainiac in un ipotetico MoS 2.

ah…quindi non basta tessere indicibili lodi(cosa che tra l’altro io nn ho mai fatto..)per un film DC, avere l’avatar di un film DC,e difendere strenuamente film DC da qualsiasi critica?
    Al prossimo che mi dà del fanboy glie meno….
    Mettiamo stà mascherina tutti.

Cioè se a me piacciono MoS e BvS sono un fanboy di ogni cosa che partorisce la DC? LOL
    Mi piacciono tanti altri film di cui tesso le lodi e non penso di poter essere tacciato di fanboysmo… altrimenti dovrei far parte dei fanboy di Nolan visto che adoro Inception, Il Cavaliere Oscuro e Interestellar (e pure TDKR non mi fa impazzire).

Le uniche cose di cui sono letteralmente fan sono Star Wars e Il Signore degli Anelli.

Mi spiace ma io non sono un fumettaro incallito e non ho “team”, conosco solo i personaggi più importanti e sinceramente le tante cose da nerdoni, mi sono del tutto sconosciute. Tutti i supereroi li ho amati e conosciuti tramite cartoni animati e/o action figures, quindi figurati. Che poi abbia una preferenza per Superman, non vedo cosa centri tutto l’album di famiglia della DC, considerando che gli altri unici film che mi interessano sono questo The Batman e Aquaman (gli altri se li fanno o non li fanno è uguale).

Senza dimenticare che SS l’ho trovato carino ma non vorrei assolutamente che si prendesse spunto da quel film per il futuro e sul film della JL ho seri dubbi nella sua riuscita. Quindi tutte ste difese forse le hai un po’ ingigantite.

Credo tu abbia un visione abbastanza limitata di un forum, se giudichi quello che uno scrive da un avatar stai messo maluccio. Se ti interessa proprio saperlo, avevo la foto di Supes non tanto per il film, ma perchè mi piaceva il gioco luce di quell’immagine che nascondeva il volto e mostrava la S del petto. Ergo non centrava una cippalippa il contesto DC. Adesso ho Luke Skywalker old, compare in Episodio 7 e t’assicuro che di lodi ne ho tessute davvero poche per quel film =P

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Foto del Profilohulkdog
    Partecipante

vorrei che in DC non copiassero la Marvel della prima fase, sviluppando un WW 2 o un Batman 2 o qualsiasi altro sequel di film che usciranno (se ambientati “dopo la JL”), per il semplice fatto che a livello narrattivo trovo insensato che per una minaccia in particolare fanno un “team” e poi per qualche altro strambo villain che appare, si concentrino solo sul singolo personaggio. Questo è un modus operandi che fumettisticamente è ok, ma a livello cinematografico dopo un po’ rischia di diventare nonsesne e devi creare delle “giustificazioni” sul perché gli altri personaggi non fossero presenti se ad esempio un Supes se la vede da solo con un Brainiac in un ipotetico MoS 2.

aah allora vuoi che copino solo la terza fase…
    Era solo per capire eh!!

Mi piacciono tanti altri film di cui tesso le lodi e non penso di poter essere tacciato di fanboysmo… altrimenti dovrei far parte dei fanboy di Nolan visto che adoro Inception, Il Cavaliere Oscuro e Interestellar (e pure TDKR non mi fa impazzire).

Le uniche cose di cui sono letteralmente fan sono Star Wars e Il Signore degli Anelli.

madonna quant’è brutta la realtà …non era meglio “pensate pure che mi masturbo con il rigonfiamento della tutina di Cavill , tanto non me ne importa una demerita ” ?
    Arriva a questo livello qui’ ,incomincia a fregartene ,non sentirti ogni volta punzecchiato da doverci propinare la storia della tua vita .

ah cmq mi dispiace per i Star Wars ….una finaccia inenarrabile !!

Foto del ProfiloThe Inquisitor
    Partecipante

Madonna mia che chiavica questo forum che è diventato…. Ma qui non c’è la possibilità di mettere in ignore tutti i post di un determinato utente?

Foto del ProfiloDuster
    Partecipante

Madonna mia che chiavica questo forum che è diventato…. Ma qui non c’è la possibilità di mettere in ignore tutti i post di un determinato utente?

non più mi sa… fai prima a saltare direttamente come fa il sottoscritto per alcuni 😉

Spoiler! Mostra
    [img]https://media.giphy.com/media/UVSwBB1X3GHW8/source.gif[/img]

Foto del ProfiloNaihir
    Partecipante

aah allora vuoi che copino solo la terza fase…
    Era solo per capire eh!!

ah boh non so se li stanno copiando.

A me pare che il discorso di film coesi la DC l’abbia introdotto già con BvS prima della Marvel.. ma lascio a voi ragazzi questi discorsi su chi è più figo dell’altro.

madonna quant’è brutta la realtà …non era meglio “pensate pure che mi masturbo con il rigonfiamento della tutina di Cavill , tanto non me ne importa una demerita ” ?
    Arriva a questo livello qui’ ,incomincia a fregartene ,non sentirti ogni volta punzecchiato da doverci propinare la storia della tua vita .

ma veramente io me ne frego proprio di ste cose ahah..
    sei tu che badi agli avatar, io lo dicevo per te 😉

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

skyRUNNERskyRUNNER
    Partecipante

come lo era quello di Batman v Superman e quello di MOS e quello di TDKR..
    la polemica su se è nato prima l’uovo e la gallina è la più infantile mai letta su questo forum.. siamo tutti nerdoni in un forum di nerdoni e dovremmo stappare bottiglie all’annuncio dei film dei nostri beniamini.. e invece.. la marvel e la dc si copiano vicendevolmente da sempre, che siano i fumetti o altri media. insomma ci sta che a qualcuno non piaccia la produzione di un’intera casa editrice di cui non gliene frega na beata cippa, ma perchè animarsi tanto per qualcosa di cui non si ha minimo interesse, non l’ho mai capito davvero. il tempo libero è prezioso, sarebbe bello condividerlo “social” in modo un po’ più leggero e spensierato senza tutti questi attacchi sul personale tra utenti. parliamo di fumetti, che cazzo..manco fosse un topic sull’etica o la religione. un bel giro a Lucca per tutti, davvero, aiuterebbe un po’ tutti, tipo pellegrinaggioa Lourdes.. invece che montar su polemiconi infiniti e infantili (e sempre gli stessi discorsi, ci fosse un po’ d’inventiva anche su quel lato)

Foto del Profilohulkdog
    Partecipante

come lo era quello di Batman v Superman e quello di MOS e quello di TDKR..

come invece non lo sono mai stati i topic dei film Fox quelli della Sony , e sopratutto quelli Marvel ….fa’ riflettere sta cosa …

la polemica su se è nato prima l’uovo e la gallina è la più infantile mai letta su questo forum.. siamo tutti nerdoni in un forum di nerdoni e dovremmo stappare bottiglie all’annuncio dei film dei nostri beniamini.. e invece.. la marvel e la dc si copiano vicendevolmente da sempre, che siano i fumetti o altri media

parli di due scambi di battute tra’ me e Nahir ?
    Due scambi una polemica???
    Io volevo solo portare il discorso proprio dove lo stai portando te ,cioè sul fatto inevitabile che prima o poi si corra “il rischio” che una major intraprendi lo stesso percorso dell’altra.
    Anche perché se tutto andasse bene con la JL , mi sembra logico che si decida per un viaggio che trasporti l’universo DC ad una seconda JL, senza doverli per forza vedere ogni volta insieme (coesi per qualcuno , team up per i nerdoni che sanno di cosa sto’ parlando)..
    Non mi importa un figosecco dell’uovo e della gallina o chi è il più figo del pollaio …

sarebbe bello condividerlo “social” in modo un po’ più leggero e spensierato

ecco si…un passo alla volta TUTTI però …
    scordiamoci quindi i topic di TDK ,TDKR MoS e BvS , e facciamo un orgia collettiva …altro che Lucca!!
    Pero’ vi avverto ,senza qualcuno (in questo caso sono io il colpevole)che accende una miccia , sopratutto una miccia DC , qui’ nel forum supereroi erano due mesi che non ci si parlava(quindi un forum a rischio chiusura) ..
    Vedete un po’voi!

wolverinex3wolverinex3
    Partecipante

Ciao è da un pò che non venivo qui, cmq per il regista per ora le trattative si sono interrotte con Matt Reeves, e a me lui non dispiacerebbe come regista del nuovo Batman, ma mi domando perché la Warner Bros. non lo dia di nuovo a Zack Snyder, si ok che è impegnato con la post-produzione di Justice League, ma giocherebbe su un regista che ha già gestito il personaggio di Batman!!! Altrimenti ci vedrei bene Antoine Fuqua, Paul W.S. Anderson, Danny Boyle, lo stesso Fede Alvarez già preso in considerazione, David Ayer che prima di Gotham City Sirens si potrebbe cimentare con Batman, e Ridley Scott invece non ce lo vedo proprio ad una regia di un cinecomic!!!

Andrea90
    Partecipante

Ormai alla Warner son diventati ridicoli. Sarò insistente, macsma secondo me i registi più affermati lasciano per poca libertà creativa, e secondo me sarà così pure per Gibson in suicide squad 2.

Foto del ProfiloDuster
    Partecipante

tutto torna… qui lo si dice da un mese ormai… alla faccia di chi parlava di discorsi di parte

sinceramente?? mò so cazzi della DC…e Warner… dopo tutte queste figurine barbine finirà che questo batman lo prenderà un semisconosciuto perchè il rischio ormai è troppo troppo alto

Spoiler! Mostra
    [img]https://media.giphy.com/media/UVSwBB1X3GHW8/source.gif[/img]

Stai vedendo 10 articoli - dal 461 a 470 (di 485 totali)

Homepage Forum Cinema Supereroi The Batman

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.