VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Segnalazioni Tecniche

Homepage Forum Altro Musica, Libri e tutto il resto Segnalazioni Tecniche

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,141 a 1,150 (di 1,601 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del ProfiloMonte
    Amministratore del forum

Ragazzi, scusate per il ritardo nelle risposte. Il problema dovrebbe essere risolto 🙂

Anonimo

Confermo, almeno per me 😉

Foto del ProfiloJack93
    Partecipante

Ma solo a me BadTv, BadGames e BadComics non funzionano? Nel primo compare la scritta “dominio sospeso” mentre gli altri due mi dice che non sono disponibili.

The Force is calling to you. Just let it in.

henry angelhenry angel
    Partecipante

Confermo, adesso che lo hai fatto notare; non so quindi da quanto persiste questa situazione. 😉

View post on imgur.com

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Green ArrowGreen Arrow
    Partecipante

Anche a me fino a poco fa dava questi problemi. Ora riprovando pare funzionare tutto…

Maddux DonnerMaddux Donner
    Partecipante

A me bdtv funziona, mentre gli altri bad no.

Foto del ProfiloPalatioli
    Partecipante

Sono il solo a vedere le risposte con citazione accompagnate da un banner pubblicitario di badtaste, all’interno della nuvoletta della citazione?

Foto del ProfiloMonte
    Amministratore del forum

Ciao Ragazzi,
    so che avete sofferto in questi giorni senza il forum, ma abbiamo veramente lavorato incessantemente per riaprire il prima possibile.
    Come saprete, abbiamo dovuto effettuare questo upgrade totale perché il vecchio forum presentava troppi problemi, su tutti quelli relativi alla sicurezza che erano diventati ingestibili.
    Ora, siamo su una nuova piattaforma, molto più adatta a una community come quella di BAD.
    In home abbiamo specificato che, ogni qual volta notiate un problema, una funzione mancante o qualcosa che non vi convince, dovete segnalarla in questo topic.
    Prima che iniziate a segnalare una serie di cose che vi mancano rispetto al compianto forum voglio fare una breve lista di cose su cui comunque stiamo ancora lavorando:

– Alcuni BBCODE (cose tipo [ url = http:// ]) verranno corretti e ripristinati il prima possibile;
    – Aggiungeremo le Emoji. Al momento, se visitate da mobile potete usare quelle standard (e anche se siete da desktop in realtà);
    – Implementeremo i sondaggi;
    – Aggiungeremo un tasto nei topic che vi porti al “primo post non letto” della discussione;
    Messaggi Privati;
    Ricerca;

Per il resto, se notate qualsiasi tipo di problema, scrivere pure qui.

Buona navigazione e benvenuti nel nuovo BadForum.

AlbAlb
    Partecipante

Appena entrato.
    Mi siete mancati molto!!!

Questa nuova versione del forum sembra bella, anche se devo prendere confidenza…

Mi sbaglio o non si può più scegliere il carattere di scrittura?
    Scusate ma non conosco internet e computer così bene, i vari simboli tipo “b” “ul” “ol” “li” ecc. che significano?

Foto del ProfiloMaximaFobia
    Partecipante

Io ho solo un piccolissimo problema. Dopo aver effettuato l’ accesso, quella che era la mia vecchia immagine della firma è ora diventato il mio avatar. Non riesco ad inserire un nuovo avatar. È una funzione non ancora implementata?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,141 a 1,150 (di 1,601 totali)

Homepage Forum Altro Musica, Libri e tutto il resto Segnalazioni Tecniche

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.