VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Il Topic del Lavoro

Homepage Forum Altro Musica, Libri e tutto il resto Il Topic del Lavoro

Stai vedendo 7 articoli - dal 551 a 557 (di 557 totali)
  • Autore
    Articoli
    spiderman2707spiderman2707
    Partecipante

Purtroppo la questione e´che vorrei cambiare lavoro ma mi spaventa il cambiamento, sopratutto cambiare di nuovo citta e ritrovarmi di nuovo senza amici o senza qualche attivita abituale da svolgere per consolarmi….si in teoria uno si fa amici sul posto di lavoro…ma i posti di lavoro sembrano gabbie di squali in cui tutti appena possono ti fanno le scarpe…

E’ normale che un cambiamento di questo tipo spaventi. Ma se non sei contento di come sta andando la tua vita, è normale anche dover cambiare. Il problema è, conoscendoti, che trovi spesso motivi di insoddisfazione o di insofferenza, rischiando di diventare tutta la tua vita nomade, con tanto di roulotte e orecchino.

"Per me".

UomoCheRideUomoCheRide
    Partecipante

Sei la seconda persona a dirmelo. O forse addirittura la terza.
    La mia insoddisfazione pare oramai proverbiale.

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?

Spoiler! Mostra
    [IMG]https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1653634_10152158727597300_209508872_n.jpg[/IMG]

Partecipante

La mia insoddisfazione pare oramai proverbiale.

Dunque prevedibile. Dunque anticipabile. Dunque battibile.

"Per me".

UomoCheRideUomoCheRide
    Partecipante

Ne dubito. La vita di una persona si basa su tanti aspetti e difficilmente si riesce ad appagarli tutti o per lungo tempo.anche volendo approssimare una situazione abbastanza soddisfacente a pienamente soddisfacente, creso si avrà sempre la sensazione che manchi qualcosa. E in base alla piramide dei bisogni di M., dato che soddisfatto un bisogno ci si concentra sui bisogni di livello successivo…insomma credo che sto divagando

Diciamo che vorrei trovare un posto dove poter investire il mio tempo nella costruzione di qualcosa (un mutuo, una Fidanzata, dei rapporti con degli amici e non con gente xon cui ti vedi per uscire, una camera arredata come dici tu, un obiettivo da qui a tot anni, qualche posto in cui sappiamo.ci piaccia andare per tirarci su…)
    Chiedo troppo?

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?

Spoiler! Mostra
    [IMG]https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/1653634_10152158727597300_209508872_n.jpg[/IMG]

Partecipante

…un mutuo, una Fidanzata…

sono sinonimi!

dei rapporti con degli amici e non con gente xon cui ti vedi per uscire,

difficile farsi amici veri sopra i 30.

Chiedo troppo?

Chiedi il giusto.

"Per me".

UomoCheRideUomoCheRide
    Partecipante

…un mutuo, una Fidanzata…

sono sinonimi!

BHè, almeno dopo tot anni la casa ti rimane. E pensare che stavo iniziando a valutare di trovarmi una ragazza.

dei rapporti con degli amici e non con gente xon cui ti vedi per uscire,

difficile farsi amici veri sopra i 30.

Eh gia…al limite leghi con i colleghi (che però in teoria sono tuoi rivali e sarebbero pronti a farti le scarpe, o con i coinqulini, con cui però non sempre è facile convivere…in vacanza con gli amici di vecchia data io stesso fatico a gestire il loro disordine.

Chiedo troppo?

Chiedi il giusto.

meno male…la gente a cui ne parlo mi guarda come un alieno…partono tutti dal discorso “trasferisciti, che te ne frega” o “torna al paese, che te ne frega”..

Spoiler! Mostra

Partecipante

meno male…la gente a cui ne parlo mi guarda come un alieno…partono tutti dal discorso “trasferisciti, che te ne frega” o “torna al paese, che te ne frega”..

Fregarsene del tutto, lasciando qualsiasi cosa al caso, è ben poco ingegneristico. Certo che neanche fasciarsi troppo la testa a priori fa bene. Fai come me, quando non sai che decisione prendere, vai in piscina e fatti una cinquantina di vasche.

"Per me".

Stai vedendo 7 articoli - dal 551 a 557 (di 557 totali)

Homepage Forum Altro Musica, Libri e tutto il resto Il Topic del Lavoro

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.