VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il Forum del Network Bad

Taboo – FX

Homepage Forum Altro Serie TV Taboo – FX

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
    Doktor_JonesDoktor_Jones
    Partecipante

Ha anche delle atmosfere gotiche e molto dark, in certi casi mi ha ricordato il film di Sleepy Hollow con Depp (solo per atmosfere, s’intende).

O ancora meglio, restando sempre in territorio burtoniano, Sweeney Todd. Lo stesso protagonista interpretato da Hardy ha alcune similitudini con il barbiere di Fleet Street.

Shosanna DreyfusShosanna Dreyfus
    Partecipante

Molto molto intrigante questa premiere, lascia la giusta suspence e Hardy sembra calato a pennello nel personaggio.

Andrea90
    Partecipante

Ho letto in giro e per ora anche i pareri del web son davvero più che positivi.
    La prima serie è di “sole” 8 puntate, vediamo che riescono a tirare fuori. Oltretutto, cosa molto positiva, mi pare non abbia restrizione di rating o cose simili, lo conferma pure la scena dell’autopsia. Voi sapete qualcosa a riguardo?

Tobias
    Partecipante

Pilot intrigante. Molto scorrevole (e non lo dico di ogni pilot di serie/miniserie inglese), alcuni passaggi visivi e sequenze niente male e belle le interazioni di Delaney con gli altri personaggi.

Andrea90
    Partecipante

Spero che andando avanti ci sia anche quella giusta dose d’azione che serve a mostrare in maniera maggiore la forza del personaggio. Da quello che è trasparso sembra proprio sia un ottimo comandante di navi, magari proprio con una bella battaglia navale. Voi dite sia ppossibile?

Tobias
    Partecipante

Se per forza intendi carattere, per me quello l’ha già mostrato. Certo, la parte action farebbe capire come reagisce il personaggio in situazioni di forte stress e tensione nervosa, ma già nell’incontro

Spoiler! Mostra

coi tipi della Compagnia delle Indie

di carattere ne mostra da vendere. Un altro si sarebbe piegato al volere dei poteri forti, lui no.

Andrea90
    Partecipante

A livello caratteriale ha dimostrato parecchia forza fib da subito. Poi vabbe, la presenza scenica di Hardy ha fatto il resto.
    Parlo proprio di azione intesa nel senso stretto del termine. Una battaglia navale più avanti fatta coi controcazzi sarebbe il top.

Andrea90
    Partecipante

Vista la seconda. Si prosegue bene, puntata abbastanza calma ma le cose si fanno interessanti.
    Alla fine

Spoiler! Mostra

Delaney aveva una relazione con la sorellastra. Penso ne vedremo delle belle. Ora è saltata fuori anche la moglie del padre, che probabilmente è una finta moglie. Ma la tipa che accoltella Delaney alla fine è Winter, la figlia du quella dei bordelli?

Una cosa non ho capito:

Spoiler! Mostra

come mai brucia la nave al tipo?

Doktor_JonesDoktor_Jones
    Partecipante

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Ascolti USA: Taboo regala un nuovo record a FX!

Shosanna DreyfusShosanna Dreyfus
    Partecipante

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Ascolti USA: Taboo regala un nuovo record a FX!

Sono contenta per Hardy e per la serie, che merita attenzione e consensi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)

Homepage Forum Altro Serie TV Taboo – FX

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.