annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

One Piece - Manga - Spoiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meraviglioso! si inizia col botto, insomma!

- ritornate, come una volta, le spassose gag tra i mugi!
    - chicche a ripetizione... la Milky Rod di Nami, l'isola nativa di Ryuma, il mare infuocato, le 3 isole illustrate da Smoker, tra cui quella di Urouge...
    - inizio fascinoso degno di un'avventura coi fiocchi! misteriosa l'isola, il suo clima, questo fantomatico incidente, la storia dei Samurai e il rapporto con il WG, un DRAGO!... ma quante belle cose in un solo capitolo??
    - figose le tavole, soprattutto quella in cui i 3 se ne fregano dei marchi del Governo, e si spogliano... (Robin! :P)
    - anche a me sa tanto di avventura breve, comunque, oppure l'inizio di qualcosa di più grosso in seguito, in stile Whisky Peak/Little Garden...
    soprattutto l'entusiasmo di Rufy mi ha ricordato lo sbarco all'isola dei 2 giganti e al suo "sento odore di avventura!"
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Vero... Tante carne al fuoco nel vero senso del termine. Mi piace anche il fatto che governo e marina siano due cose abbastanza distinte anche se alla fine l'uno è il braccio armato dell'altra il che fa presagire un respiro decisamente più ampio e anche politico un pò come successe ad Alabasta.

Magari ci fomentiamo per poco ma si sente anche a livello di disegno che tuto è più grande e più tosto

Il drago eventualmente potrebbe essere un fruttato magari lo stesso Urouge. Io non ricordo che l'isola fosse invasa dal fiamme quando ci arrivo lui.. Dai fulmini si ma non alle fiamme; insomma tocca aspettare e vedere!

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
        Il drago eventualmente potrebbe essere un fruttato magari lo stesso Urouge. Io non ricordo che l'isola fosse invasa dal fiamme quando ci arrivo lui.. Dai fulmini si ma non alle fiamme; insomma tocca aspettare e vedere!
        Infatti Urouge era sbarcato sull'isola di Raijin, dove Smoker aspettava i mugi, non c'entra con Punk Hazard.
        Mi ero scordato di Ryuma, sarà che la saga di Thriller Bark non la sopporto...
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• sì, Shadow dice bene... l'isola di Urouge è un'altra...
          Thriller Bark non è piaciuta tanto neanche a me, ma Ryuma è di certo tra le cose migliori

Commenta

• E se Punk Hazard fosse l'isola dove Teach ha cercato di vendere Bonney alla Marina? Non mi ricordo se era stato detto il nome di quell'isola, mi ricordo solo che era piena di fiamme..
            Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Bello il capitolo, non vedo l'ora di saperne di più sull'incidente che ha ridotto così Punk Hazard. A occhio e croce potrebbero essere delle conseguenze permanenti dello scontro fra Aokiji e Akainu (da ciò che afferma Nami sembra chiaro che scopriremo un'altra metà dell'isola avvolta dal gelo e non dalle fiamme), se non fosse che a quanto ho capito l'isola è in quello stato da 4 anni...quindi non combaciano i tempi.

Sull'arroganza dei Mugi resto della mia idea...2 anni di allenamento sono tanti, ma se Kaidou e Big Mom sono forti anche solo la metà di Shanks e Shirohige (ricordiamo come sia bastata la vista del primo per indurre i Marines a interrompere le ostilità e quello che il secondo, pur malato e ferito, ha fatto ad Akainu...semplicemente bestiale) allora sono convinto che Rufy non possa ancora sperare di essere all'altezza di un Imperatore.
              Quanto alla ciurma, anche se hanno tutti avuto dei power-up significativi, beh, suppongo che anche gli Imperatori non si circondino di incapaci, basti guardare come Pekoms è riuscito a stendere Kariboo (che per quanto sia una macchietta è sempre un ricercato da 200 e passa milioni, mi pare) con un solo colpo esattamente come Rufy.

Sicuramente prima di arrivare ai ferri corti con Big Mom i Mugiwara otterranno ulteriori power-up mettendo alla prova i loro progressi con avversari all'altezza (cosa che i Nuovi-Pirati-Uominipesce non erano), tipo Smoker o questi Samurai.

Commenta

• Eccoci!! Punk Hazard!!
                Quante emozioni in questo capitolo...ahahahahah le scene al lumacofono " Sono Rufy, colui che diventerà il re dei pirati " xD tac subito intercettato poi!!
                Ma di Smoker Cacciatore Bianco ne vogliamo parlare? il migliore. Ci illustra anche le 3 vie da prendere inizialmente..ma non capisco che rotta abbia preso Rufy..e a quanto pare Punk Hazard è un'isola di cui non si può tracciare il magnetismo..sarà un'altra rotta o qualcosa apparte?
                Divisa tra fuoco e ghiaccio..pure io avevo pensato allo scontro tra gli Ammiragli ma le tempistiche vero non tornano quindi no. Può essere l'isola dove Teach ha fatto arrestare Bonney, molto più probabile. O più semplicemente il Drago l'ha ridotta così ahah
                Vediamo Drago, ciurma e samurai come si incastrano tra loro.
                Io credo che da qui in avanti ( come spesso ) ogni avventura anche se piccola ci darà materiale per future saghe.
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Di Smoker mi è piaciuta molto la risposta che ha dato ai suoi sottoposti...quando gli hanno ricordato che non poteva salpare in quel momento...XD

Commenta

• Non so perchè ma ho come l'impressione che la ciurma di smoker sia tutta composta da ex galeotti

Smoker è diventato davvero molto massiccio a livello fisico..!

Commenta

• Oltre ad uno spin-off sulla vita di Roger ( però forse lo vorrei solo della prima metà della Grand Line ) ne vorrei uno dal punto di vista della marina con protagonista Smoker.
                      Piccole serie, che raccontano in modo veloce ma dettagliato, appassionante. Anche solo pochi momenti ma essenziali delle loro vite.
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Piccole serie quando si parla di Oda è impossibile XD nel bene e nel male..

Commenta

• oh, aria fresca... This Is One Piece!!

- ottimo il combattimento con il drago. bella l'intesa Zoro-Usop, ed eccezionale la decapitazione finale da parte del drago.

- misterioso il rapimento dei mugi sulla Sunny. chi è il loro capo? sarà il villain della saga? LOL per Brook che non viene considerato

- il mezzo samurai: sempre divertente la gag di Rufy che lo vuole in ciurma! comunque c'è da pensare alla divisione del suo corpo... parla di uno Shichibukai, e, in effetti, ci starebbe il potere di Law... dopotutto, oltre Bufy, i posti vacanti erano 2: che Eustass sia diventato un flottaro?

per quanto riguarda gli spin-off, io sono tra quelli a cui non piacerebbe affatto... personaggi come Smoker, Dragon, Shanks, Roger, ecc... sono così fascinosi anche perchè li vediamo così raramente, e ogni loro battuta diventa memorabile.

Commenta

• Anche io ho pensato subito a Law, sicuramente l'altra parte del corpo del samurai si trova sulla parte di isola ghiacciata.. però Law non ce lo vedo come Flottaro, non mi sembra uno che accetterebbe di fare patti col Governo. C'è da dire che il potere sembra essere proprio il suo.
                            Comunque gran bel capitolo, le storyline sono due (magari si uniranno) e sono entrambe interessanti.
                            Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Ma che gran bel capitolo avventuroso!
                              Mi piacerebbe averlo in ciurma questo "mezz'uomo". Sembra riesca a controllare i corpi altrui (o il drago andava ad istinto?), sarebbe un buon alleato in vista di uno scontro con Doflamingo.
                              Povero Brook. xD Almeno potrà salvare la situazione.
                              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Ma scusate pure Franky in quanto Cyborg non dovrebbe essere immune al gas soporifero? Secondo me sta facendo finta per farsi portare alla base di questi tizi...poi sì anche Brook li seguirà sicuramente...oppure andrà ad avvisare Rufy.

Cmq che Law ora faccia parte degli Shichibukai non ci posso né voglio credere, al massimo se è stato lui a fare a metà il samurai gli avrà mentito o semplicemente quelle "gambe" si riferivano a qualcun altro che non fosse il colpevole della loro situazione U.U

Commenta

In esecuzione...
                                X