annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UHD BD] Jurassic Park - 25th Anniversary Collection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UHD BD] Jurassic Park - 25th Anniversary Collection

jurassiccollection5oug7.jpg

Universal Pictures HE

23 Maggio 2018

Solo Edizioni singole in Italia
    • Jurassic Park (1993)
    • Il mondo perduto - Jurassic Park (1997)
    • Jurassic Park III (2001)
    • Jurassic World (2015)
    * Il quinto film della serie "Jurassic World - Il regno distrutto" è in uscita al cinema in Italia il 7 giugno 2018

IN AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di ludega; 11 maggio 18, 15:18.

L'unica cosa che posso dire è "speriamo bene".....
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che posso dire è "speriamo bene".....
      Se lo sbagliano anche stavolta, c'è da gettare la spugna per sempre....

Commenta

Il fatto è che non era uno sbaglio, era proprio voluto così (col DNR) per via del 3D . Stavolta il problema non dovrebbe sussistere o almeno speriamo. Recentemente ho visto il 4K di ET che mi ha prestato un amico. Ritengo nel complesso sia meglio del BD, però in alcune scene la grana è un po' appiccicosa. Mi auguro che per JP facciano un qualcosa allo stato dell'arte e che siano in vendita anche separatamente.
        Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

infatti per E.T mi sono tenuto il Blu-ray che è già più che valido, frega nulla dell'UHD

Il problema è che per i primi 3 Jurassic Park devono veramente rifare tutto alla grande perché i Blu-ray sono tutti mediocri....

Il Blu-ray 3D del primo non ce l'ho perché lo considero un prodotto indecoroso rispetto all'opera originale. Preferisco il vecchio BD con master da DVD

Commenta

Mai avuto nulla dei JP, ne la prima edizione con master obsoleto e tanto meno la seconda ceronizzata. Ma secondo te non basta utilizzare il master 4K senza dnr? Non avranno mica diennerizzato il master 4K mi auguro....

Commenta

Mai avuto nulla dei JP, ne la prima edizione con master obsoleto e tanto meno la seconda ceronizzata. Ma secondo te non basta utilizzare il master 4K senza dnr? Non avranno mica diennerizzato il master 4K mi auguro....
              Io spero che Technicolor (il cui logo vedo sui dischi nella foto che ho aggiunto) abbia rifatto la scansione da capo prima di fare il grading in HDR, così tanto per non sbagliare...

Commenta

Speriamo che non perseverino con edizioni non all'altezza, altrimenti "Jurassic Park" in home video diverrà film "maudit" alla stregua di "C'era una volta in America".
                Se tutto funziona, penso che almeno il primo capitolo sia un acquisto doveroso, per così dire. Certo, per quanto mi riguarda, non al day one, ma appena calerà di prezzo o rientrerà in promozioni.

Commenta

Mi chiedo se scansioneranno anche gli altri due, perché qualcuno ipotizza possa trattarsi dei master obsoleti da DvD upscalati a 4K. Nonostante Universal nel corso degli anni abbia tirato fuori fra i peggiori titoli di catalogo, ritengo improbabile che cada su questi, ma non c'è mai limite al peggio, perciò vedremo. Il primo se sarà di qualità ottima potrei prenderlo anche al day one, tanto per quello che compro ormai....

Commenta

Mi chiedo se scansioneranno anche gli altri due, perché qualcuno ipotizza possa trattarsi dei master obsoleti da DvD upscalati a 4K. Nonostante Universal nel corso degli anni abbia tirato fuori fra i peggiori titoli di catalogo, ritengo improbabile che cada su questi, ma non c'è mai limite al peggio, perciò vedremo.
                    Quindi the bourne identity è un caso isolato?
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Credo di si o almeno mi auguro.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Quindi the bourne identity è un caso isolato?
                        Sembrerebbe, dato che ad esempio i due UHD dei primi due capitoli della Mummia hanno un nuovo master 4k.
                        HDReporter

Commenta

Mi chiedo le logiche di certe scelte. Evidentemente non lo ritenevano un titolo su cui investire?

Commenta

Mi chiedo le logiche di certe scelte. Evidentemente non lo ritenevano un titolo su cui investire?
                            Forse hanno tentato inizialmente di fare il trucco per risparmiare, ma forse si sono resi conto che in 4K non possono più rifilarci vecchi master come una volta. E' una teoria.
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Prenotata la steel.

So di essere pedante però diamine, certe volte chi scrive le descrizioni potrebbe documentarsi un attimo meglio.

Mi riferisco in particolare a quella di Amazon:
                              Per la prima volta in unico ed imperdibile cofanetto da collezione, tutti e 4 i film della fortunata saga d'avventura ispirata al libro di Michael Crichton "Il Mondo Perduto".
                              è una sottigliezza, ma cribbio!
                              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                              X