annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UHD BD] Jurassic Park - 25th Anniversary Collection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
    Caro Luca, analisi spietata ma veritiera, concordo su tutto. Tanto è un titolo che venderà comunque in ogni caso per i motivi che hai citato. In attesa magari di una riedizione come si deve che venderà altrettanto.
    Ma sai Alpy, la storia del "tanto venderà comunque" andava bene all'epoca dei DVD che era un mercato di massa e ancora ancora con il Blu-ray visto che lo streaming non esisteva fino a pochi anni fa...

Chi compra dischi UHD è un intenditore, uno che punta al ristorante 5 forchette Michelin.... Non gli puoi vendere il panino del fast food e spacciarglielo per caviale....

Per un semplice motivo: oggi la gente comune quando passa davanti allo scaffale del negozio e vede dischi di film (anche vecchi) in vendita a 25 o 30 euro l'UNO, si fa una grassa risata e torna a casa a vedere Netflix, SKY o Infinity...

Commenta

Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
      Chi compra dischi UHD è un intenditore, uno che punta al ristorante 5 forchette Michelin.... Non gli puoi vendere il panino del fast food e spacciarglielo per caviale....
      Vorrei fosse così in un certo senso, ma non credo. E me ne rendo conto da alcuna utenza di bluray.com forum. Per il resto....rimasto deluso anche io dalla recensione dall'inglese, letta prima di vedere gli screen.
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Ragazzi non ho un lettore ultrahd quindi non potrei "sfruttare" il formato 4k.
        Sulla edizione blu ray cosa mi dite ? È la stessa identica versione di anni fa o stavolta hanno fatto almeno un blu ray come si deve sebbene fuori tempo massimo? Lo chiedo perché da fan di JP mi sono privato delle precedenti versioni in alta definizione viste le grosse critche. Ho aspettato tanto questa riedizione sperando in un prodotto che gli rendesse finalmente giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Ragazzi non ho un lettore ultrahd quindi non potrei "sfruttare" il formato 4k.
          Sulla edizione blu ray cosa mi dite ? È la stessa identica versione di anni fa o stavolta hanno fatto almeno un blu ray come si deve sebbene fuori tempo massimo? Lo chiedo perché da fan di JP mi sono privato delle precedenti versioni in alta definizione viste le grosse critche. Ho aspettato tanto questa riedizione sperando in un prodotto che gli rendesse finalmente giustizia.
          Il disco Blu-ray è lo stesso di 7 anni fa....

D'altronde non hanno investito nemmeno sul disco UHD, figuriamoci se si mettono a rifare il Blu-ray.

Tra l'altro un Blu-ray rimasterizzato sarebbe bastato per dare gli stessi risultati....

Commenta

Che delusione, pensavo avessero applicato delle migliorie rispetto alla versione di anni fa. E niente mettiamoci l'anima in pace allora. Forse per i 30 anni.
            Ultima modifica di MrCarrey; 23 maggio 18, 10:15.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Che delusione, pensavo avessero applicato delle migliorie rispetto alla versione di anni fa. E niente mettiamoci l'anima in pace allora. Forse per i 30 anni.
              Non l'hanno fatto per i 20

DI la c'è già chi svalvola dando la colpa a Spielberg: dicesi caccia alle streghe

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

L'unica cosa da fare è prendere questo disco solo quando arriverà a prezzo stracciato, tipo 9.90€ come fosse un BD rimasterizzato....

Tanto per i prossimi anni di riedizioni non ne vedremo di sicuro. Quindi o questo o niente....

Commenta

Carrellata di 20 screen

http://screenshotcomparison.com/comparison/114137/

fatevi una risata sulla N.4

Commenta

La 4 è imbarazzante.

Con la 15 si può giocare a "trova le differenze".

L'unica decente secondo me è la 3.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

bello vedere come certe cose non cambiano mai...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ho provato a scrivere sul forum di blu-ray.com che il primo JP è preso dallo stesso master del 2011 e subito mi hanno redarguito che secondo loro è un master diverso: ma ci sono o ci fanno?

Commenta

Si, lascia perdere .
                          Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

sì sì infatti non replico più ma che anche il super Geoff prenda una cantonata del genere mi lascia esterrefatto

Commenta

Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                              ho provato a scrivere sul forum di blu-ray.com che il primo JP è preso dallo stesso master del 2011 e subito mi hanno redarguito che secondo loro è un master diverso: ma ci sono o ci fanno?
                              Geoff dice che la sporcizia dell'UHD è da negativo e non da positivo (mi confondo sempre qual è bianca e qual è nera). Comunque che i master siano diversi o no ci interessa anche poco... Il risultato finale è similare e non è degno di un disco UHD

Commenta

Jurassic Park su Caps a Holic http://www.caps-a-holic.com/c.php?d1...2=11848&c=4670
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X