Originariamente inviato da ludega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Maddux Donner; 18 gennaio 18, 23:29.
-
-
Non so che ne pensiate voi, ma qui l'HDR fa danni:
http://screenshotcomparison.com/comp....php?id=121104
http://screenshotcomparison.com/comparison.php?id=124318
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
non mi sembra uno screen molto credibile, vi sono macroblocchi che neanche il peggiore dei dvd a momenti, e sembra tutto polverizzato dal dnr cosa che ovviamente non è:
Commenta
-
-
Il confronto sopra è tra il UBD e il BD 25 anniversario che, caso più unico che raro, per una volta è il fratello anziano a spuntarla.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggioParamount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioNon ho capito se preferisci il real 4K o il BD liscio....
Commenta
-
-
Comunque riguardo a Ghostbusters, anche l'incremento di definizione, per quanto non epocale non è male: basta guardare ad esempio sulla destra la scritta del semaforo ben suddivisa nelle sue strisce arancioni e il muro di mattoni.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioComunque riguardo a Ghostbusters, anche l'incremento di definizione, per quanto non epocale non è male: basta guardare ad esempio sulla destra la scritta del semaforo ben suddivisa nelle sue strisce arancioni e il muro di mattoni.
Commenta
-
-
Ma più che altro non so bene che parametri sta usando caps-a holic per la conversione SDR, è stranissimo che i dischi UHD siano più luminosi di quelli BD. Di solito è sempre il contrario. Magari usano 120 nits invece di 180 come faccio io
Comunque ragazzi quando c'è scritto Sony sulla confezione si può comprare ad occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggioMa più che altro non so bene che parametri sta usando caps-a holic per la conversione SDR, è stranissimo che i dischi UHD siano più luminosi di quelli BD. Di solito è sempre il contrario. Magari usano 120 nits invece di 180 come faccio io
Comunque ragazzi quando c'è scritto Sony sulla confezione si può comprare ad occhi chiusi
Commenta
-
Commenta