C'è solo una cosa che non capisco del primo Ghostbusters, una cosa che mi sembra di aver notato solo io e che è presente su tutte le edizioni. Durante il titolo di testa ai lati del logo e della statua si vedono come due aloni colorati discretizzati, come due "macchie d'olio". Si vedono solo in movimento, ho provato a fotografarle, ma non si riescono a notare bene come al vero e col fermo immagine tendono a scomparire. Non ho mai capito da cosa cavolo siano causate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Per tutte le edizioni intendevo tutte le edizioni in Blu-Ray, dalla prima, passando alle mastered 4K fino all'UHD4K. Ma direi che nessuno di voi ha notato nulla.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Grazie. Stesse considerazioni positive per il secondo capitolo https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...110750&i=0&l=0 per croma e definizione generale.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Si, ma era ovvio, non aspettiamoci novità. Usciranno tutti quelli che in questi anni hanno avuto un master 4k. A questi si aggiungono, upscaling da di 2k e qualche nuovo master 4k direttamente in UHD, ma sempre di roba già uscita su bluray. Quindi insomma, qualche recupero di catalogo che non si è mai visto nemmeno in bluray, la vedo molto dura. Però può essere l'ultima speranza per vedere finalmente the abyss e true lies, che non sono titoli oscuri di qualche sottobosco, ma titoli di punta di uno dei registi più apprezzati di sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggioPer il Gladiatore, essendo Universal ci vado coi piedi di piombo. Son capaci di sparare l'HDR al massimo e cambiare il grading del Blu-ray che era perfetto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Ma quello è ovvio. Ma sono curioso di vedere se c'è un incremento sensibile di dettaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggioPer il Gladiatore, essendo Universal ci vado coi piedi di piombo. Son capaci di sparare l'HDR al massimo e cambiare il grading del Blu-ray che era perfetto.....
Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
Non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Commenta
-
Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
Commenta