annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fermi tutti! Tutti i Jurassic Park?! Porcamiseria potrei farla la follia. Ma chi ci garantisce che il master del primo non sia quello 3D con i filtri?
    Fermi tutti! (seconda parte) Ma il patriota con Mel Gibson?! Uno dei miei must assoluti. Se fosse pure con la versione cinematografica sarebbe il top.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Fermi tutti! Tutti i Jurassic Park?! Porcamiseria potrei farla la follia. Ma chi ci garantisce che il master del primo non sia quello 3D con i filtri?
      Fermi tutti! (seconda parte) Ma il patriota con Mel Gibson?! Uno dei miei must assoluti. Se fosse pure con la versione cinematografica sarebbe il top.
      Sul Patriota puoi andare sul sicuro essendo Sony, su Jurassic Park ci sarà da pregare per un miracolo

A quanto pare Paramount è al lavoro anche sulla serie di Mission: Impossible e su Grease

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio

Sul Patriota puoi andare sul sicuro essendo Sony, su Jurassic Park ci sarà da pregare per un miracolo

A quanto pare Paramount è al lavoro anche sulla serie di Mission: Impossible e su Grease
        Fa incazzare che tutto questo si poteva già fare in fullhd.
        Comunque meglio tardi che mai.
        La mia unica preoccupazione per il patriota è che quasi sicuramente ci sarà solo il montaggio director's cut con le parti sottotitolate... Io volevo la versione cinematografica.

Commenta

• Beh, un po 'di carne al fuoco c'è. Speriamo bene per Jrassic Park che è stato davvero "massacrato" prima con un master obsoleto e poi DNRizzato.
          Dei Matrix mi interessa solo il primo, quindi spero che li facciano uscire anche singoli in 4K. In linea generale speriamo siano tutti dei veri 4K e non dei "quattrocacca" alla FOX ipercompressi.
          Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
            Dei Matrix mi interessa solo il primo
            A me figurati che interessa di più reloaded. E a parte jurassic park, sono quasi più interessato di scoprire cosa faranno con il mondo perduto e jurassic park 3.

Commenta

• Onestamente in questo momento per me la massima curiosità è per 2001. E spero che prima o poi si decidano con EWS.
              Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Se viene bene.... bene. Se viene male a me frega uguale. Tutto bellissimo, ma i miei interessi stanno altrove.

Commenta

• Strano il silenzio di RAH su 2001. Sul forum di bluray.com, c'è un utente che afferma che il negativo è in condizioni terrificanti, forse addirittura non gestibile. Io avevo letto che era in ottimo stato. Mi chiedo se così non fosse, che lavoro abbia fatto la Warner, oppure è tutta una bufala.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                    Strano il silenzio di RAH su 2001. Sul forum di bluray.com, c'è un utente che afferma che il negativo è in condizioni terrificanti, forse addirittura non gestibile. Io avevo letto che era in ottimo stato. Mi chiedo se così non fosse, che lavoro abbia fatto la Warner, oppure è tutta una bufala.
                    Se anche il negativo fosse in condizioni pessime, dovrebbero avere a disposizione l'interpositivo restaurato del 2001 in 65mm che darebbe risultati eccelsi. Il Blu-ray attuale viene da una riduzione 35mm di quello a quanto pare

Commenta

• Magari non c' entra ' na cippa ma conoscete i termini assicurativi con cui vengono preservate le pellicole?
                      Ho letto su " Nocturno" che addirittura le compagnie assicurative non coprono la manipolazione fisica dei rulli ( estratti dalla mdp) e perciò impongono di fatto il trasferimento digitale per poter lavorare ( montaggio, missaggio colonna sonora ed effetti...) su di esse!
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Come supponevo, per Spiderman 2 di tre versioni non c'è una colorimetria uguale all'altra, ma adesso che ho i raffronti diretti https://www.caps-a-holic.com/c.php?g...110998&i=6&l=0

Commenta

• La divisione francese Universal ha confermato tutti i film di Jurassic Park in UHD per Maggio.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Aspettando che costino meno di dieci euro l'uno.

Commenta

• Sul forum di Bluray.com hanno aperto una discussione riguardo il primo Die Hard, visto che la Fox sembra lo farà uscire in 4K. Sono tutti esaltati, ma dovrebbero ricordarsi delle compressioni disastrose che la major sta facendo sui suoi UHD. Se sarà una cosa tipo il primo ID4 sarà una delusione. Vedremo intanto come se la caveranno coi macroblocchi.

Commenta

• e Grease 4K dove lo mettiamo??? speriamo Paramount faccia un buon lavoro...

Commenta

In esecuzione...
                                X