annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
    Il patriota lo vedrò stasera.
    OH WOW....

Commenta

• Appena visto. Volete sapere qualcosa?
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Si scherza dai. Nonostante i contenuti extra è favoloso (non cambio idea sulle taglie dei dischi in ogni caso), ma se non salta qualcosa da eventuali screen che speriamo di vedere presto (Luca?? ), io problemi di compressione non ne ho notati. Solito 35mm virtuale Sony. Bellissimo. Se il film piace è un must. Inutile che vi travolga di iperbole.
          Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Si scherza dai. Nonostante i contenuti extra è favoloso (non cambio idea sulle taglie dei dischi in ogni caso), ma se non salta qualcosa da eventuali screen che speriamo di vedere presto (Luca?? ), io problemi di compressione non ne ho notati. Solito 35mm virtuale Sony. Bellissimo. Se il film piace è un must. Inutile che vi travolga di iperbole.
            Mi immagino già sui forum quelli che si lamentano della grana....

Commenta

• Guarda, posso dirti che è FINISSIMA. E' chiaro, vedendo scalato in FHD è ancora più fine, in alcune scene percepibile solo a livello subliminale. Ma c'è sempre e lavora sotto. Ma screen ancora nulla?

Commenta

Guarda, posso dirti che è FINISSIMA. E' chiaro, vedendo scalato in FHD è ancora più fine, in alcune scene percepibile solo a livello subliminale. Ma c'è sempre e lavora sotto. Ma screen ancora nulla?
                Ancora niente screen, ho sentito voci che Sony abbia messo una protezione più dura, ma magari non è vero.....

Tu parli di grana finissima perché usi il proiettore: penso che un film girato in Super 35 lavorato da Sony su uno schermo elettronico potrebbe dare fastidio ai "grain haters"... Io non chiedo di meglio.....

Commenta

• può essere. Speriamo bene per gli screen

Commenta

può essere. Speriamo bene per gli screen
                    A quanto pare davvero Sony ha fatto uscire Fury e Il Patriota con un'inedita protezione AACS 2.1

Invece della solita 2.0

Commenta

• ....zzarolaaaaa

Commenta

• Quindi ci sono aggiornamenti firmware da fare?
                        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Quindi ci sono aggiornamenti firmware da fare?
                          Credo che Alpy lo avrebbe detto nel caso....

Questa "notizia" riguarda il ripping su PC, non i lettori da tavolo dedicati.

Quindi per avere gli screen ci vorrà un po' più di tempo

Commenta

• Nessun aggiornamento. Sul mio UB400 il disco è filato liscio come l'olio.

Commenta

• Per altrò l'ultimo firmware del mio lettore risale a maggio dello scorso anno. In genere sti grattacapi poi si riperquotono su chi ha lettori più vecchi e non più supportati dalla casa.
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Per altrò l'ultimo firmware del mio lettore risale a maggio dello scorso anno. In genere sti grattacapi poi si riperquotono su chi ha lettori più vecchi e non più supportati dalla casa.
                                Queste protezioni AACS sono fatte per evitare che il disco venga COPIATO, non che venga visto da chi ha comprato un lettore. Anche il mio Sony non lo aggiornano da settembre ma dubito che faccia differenza...

Tra l'altro l'UB400 di Alpy non dovrebbe essere molto diverso dal tuo come firmware...

Commenta

In esecuzione...
                                X