annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti non credo abbia riscosso molto successo da noi, ma già che detiene i diritti anche qui, poteva fare lo sforzo di ficcarci l'italiano.
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Ecco la comparazione di caps....

Commenta

• Ho scoperto anche perché il disco non esce in Europa: la versione "internazionale" ha una scena in più tagliata in America.

Il disco UHD contiene la versione R-Rated censurata... (nella comparazione di caps-a holic infatti lo screen N.8 è al buio)

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
          In effetti non credo abbia riscosso molto successo da noi, ma già che detiene i diritti anche qui, poteva fare lo sforzo di ficcarci l'italiano.
          Vero, ma, secondo me, a torto. Se lo prendi per quello che è, un'opera singolare e godibile. Tecnicamente ineccepibile, con un Hackman che rende fin credibili tutte le assurdità dei suoi dialoghi (e questo la dice lunga sulla sua recitazione...), e un ruolo insolito per una donna. In un genere dove essa ha quasi sempre rivestito ruoli classici, come la moglie/fidanzata fedele, la pioniera risoluta, ma sempre al fianco del suo uomo, per non dimenticare la prostituta, Raimi fa interpretare alla Stone una parte da ca@@uta pistolera: piccola genialata

Ovviamente è soltanto un picaresco omaggio allo spaghetti western, e nulla di più, ma lo trovo divertente e ben girato. Peccato che da noi non esca, considerati i captures (ma è Sony....)

Commenta

• Ti credo Dario e a maggior ragione è un peccato non esca anche qui. E da quanto ha scoperto Luca, direi che è proprio impossibile.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Fatemi capire: avete fatto una capa tanta per il patriota e poi elevate il wester demenziale raminiano che la gente guardava dopo che ha scoperto chi era leonardo dicaprio con titanic? il mondo è un luogo strano.

Commenta

• Io non l'ho visto . Comunque non ti sta mai bene niente .

Commenta

• permaloso il nostro maddux... io per non far torto a nessuno prendo entrambe, peccato solo che il modesto western raiminiano abbia la scena di sesso della stone cut...

Commenta

• E comunque era ironia.

Commenta

• Non penso ci fossero dubbi . Piuttosto, anche se il buon barret già sa, volevo postare una serie di screen di Suspiria 4K TLE http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...&postcount=995 che il solito e prodigo utente di bluray.com ha fatto. Devo dire che a parte uno screen, (l'ottavo a partire dall'alto, con le ragazze in vestaglia), dove mi sembra che la compressione abbia colpito un po', non è niente male.

Commenta

• Giusto per fare due (neanche quattro) chiacchiere ....

Credo che tutto vada riportato nella giusta prospettiva. Se un certo tipo di opera non si prende sul serio, allora per me può anche essere meritevole di un giudizio positivo, o almeno di attenuanti nel formulare il giudizio stesso.

Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                        il modesto western raiminiano...
                        Ecco, tanto per dire, a mio giudizio, non è un modesto western, perché non lo considero neppure un western (in tale caso, la valutazione sarebbe più severa). Trattasi di un'opera più inseribile nel genere "demenziale", per così dire, di ambientazione western, ma solo per omaggiarne un certo filone: lo spaghetti. Raimi non si prende sul serio, si concede qualche virtuosismo tecnico, si diverte e con lui tutto il cast. Questa almeno è la mia impressione.

Un film come "Il patriota" ambisce ad un certo risultato. Però manca clamorosamente il bersaglio. In questo caso, il metro di giudizio non può non essere diverso. Completamente diverso.
                        Sempre opinione personale, eh!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Fatemi capire: avete fatto una capa tanta per il patriota e poi elevate il wester demenziale raminiano che la gente guardava dopo che ha scoperto chi era leonardo dicaprio con titanic? il mondo è un luogo strano.
                          Il Patriota con Gibson intendi?
                          A me è sempre parso uno di quei filmacci americani che sanno di propaganda della peggior specie (gli inglesi che si comportano da nazisti? Ma vaffanculo!), il film di Raimi invece è un bel b-movie sopra le righe.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                            Il Patriota con Gibson intendi?
                            A me è sempre parso uno di quei filmacci americani che sanno di propaganda della peggior specie (gli inglesi che si comportano da nazisti? Ma vaffanculo!), il film di Raimi invece è un bel b-movie sopra le righe.
                            Basta che questa mentalità quadrata la applichi a tutta la tipologia.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Basta che questa mentalità quadrata la applichi a tutta la tipologia.
                                A me sta pure un po' sulle balle 300 per ragioni simili, pensa te, e io amo Frank Miller di solito.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎