In effetti non credo abbia riscosso molto successo da noi, ma già che detiene i diritti anche qui, poteva fare lo sforzo di ficcarci l'italiano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Ho scoperto anche perché il disco non esce in Europa: la versione "internazionale" ha una scena in più tagliata in America.
Il disco UHD contiene la versione R-Rated censurata... (nella comparazione di caps-a holic infatti lo screen N.8 è al buio)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioIn effetti non credo abbia riscosso molto successo da noi, ma già che detiene i diritti anche qui, poteva fare lo sforzo di ficcarci l'italiano.
Ovviamente è soltanto un picaresco omaggio allo spaghetti western, e nulla di più, ma lo trovo divertente e ben girato. Peccato che da noi non esca, considerati i captures (ma è Sony....)
Commenta
-
-
Non penso ci fossero dubbi. Piuttosto, anche se il buon barret già sa, volevo postare una serie di screen di Suspiria 4K TLE http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...&postcount=995 che il solito e prodigo utente di bluray.com ha fatto. Devo dire che a parte uno screen, (l'ottavo a partire dall'alto, con le ragazze in vestaglia), dove mi sembra che la compressione abbia colpito un po', non è niente male.
Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
-
Giusto per fare due (neanche quattro) chiacchiere....
Credo che tutto vada riportato nella giusta prospettiva. Se un certo tipo di opera non si prende sul serio, allora per me può anche essere meritevole di un giudizio positivo, o almeno di attenuanti nel formulare il giudizio stesso.
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggioil modesto western raiminiano...
Un film come "Il patriota" ambisce ad un certo risultato. Però manca clamorosamente il bersaglio. In questo caso, il metro di giudizio non può non essere diverso. Completamente diverso.
Sempre opinione personale, eh!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioFatemi capire: avete fatto una capa tanta per il patriota e poi elevate il wester demenziale raminiano che la gente guardava dopo che ha scoperto chi era leonardo dicaprio con titanic?il mondo è un luogo strano.
A me è sempre parso uno di quei filmacci americani che sanno di propaganda della peggior specie (gli inglesi che si comportano da nazisti? Ma vaffanculo!), il film di Raimi invece è un bel b-movie sopra le righe.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioIl Patriota con Gibson intendi?
A me è sempre parso uno di quei filmacci americani che sanno di propaganda della peggior specie (gli inglesi che si comportano da nazisti? Ma vaffanculo!), il film di Raimi invece è un bel b-movie sopra le righe.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Basta che questa mentalità quadrata la applichi a tutta la tipologia.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Commenta