Mi turba che la prendi bene che l'altro film fa le bizze. Io mi starei giù strappando i capelli e risparmiando per un altro lettore. Non puoi fartelo cambiare, così almeno possiamo capire se è il disco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Incacchiarsi non lo farà funzionare meglio ed è assai più inquietante la faccenda dei dischi che smettono di funzionare. Le cose serie nella vita sono altre.
Cambiare lettore per un disco mi sembra esagerato. Potrei comprarmene uno anche oggi se volessi (e se fossi sicuro che è colpa del lettore), ma già mi ritrovo un Pioneer quasi inutilizzato, un Panasonic vecchio messo dal TV e il 4K attuale dovrei cercare di venderlo, sennò che faccio, collezione?Perché francamente lo spazio è quel che è. Gli altri due lettori difficilmente riuscirei a venderli.
Il film dopo tutto l'ho visto. Vedo se riesco a farmi provare il disco da qualcuno, tipo al negozio dove ho comprato il lettore. Tanto devo vedere se entro novembre o dicembre ci sarà qualche nuovo proiettore da vedere. Sinceramente non ho nemmeno voglia al momento di innescare tutta la faccenda del cambio, tanto più che ora come ora non so a cosa dare la colpa, poi vedremo. Comunque come dicevo, questa steel l'ho pagata zero.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioLe cose serie nella vita sono altre.ma non siamo certo in un forum che parla di cronaca e politica. Limitatamente al campo di interesse della discussione, un disco che fa le bizze, a me personalmente, fa agitare le antenne, perché in ambiente "Hi-Fi" una cosa del genere ti rovina tutta la magia.
Commenta
-
Sapreste darmi unformazioni inerenti alle edizioni 4K di "Blade Runner" e "Blade Runner 2049"?
Ho provato a cercare nel topic informazioni in merito ma non riesco proprio a trovare se ne avete già discusso.
Di Blade Runner ho l'edizione con tutte le varianti (dalla theatrical alla final cut), mentre di Blade Runner 2049 ho la steelbok e mi chiedevo se valeva la pena fare il passo a 4K avendo appena preso TV e Player.
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioSapreste darmi unformazioni inerenti alle edizioni 4K di "Blade Runner" e "Blade Runner 2049"?
Ho provato a cercare nel topic informazioni in merito ma non riesco proprio a trovare se ne avete già discusso.
Di Blade Runner ho l'edizione con tutte le varianti (dalla theatrical alla final cut), mentre di Blade Runner 2049 ho la steelbok e mi chiedevo se valeva la pena fare il passo a 4K avendo appena preso TV e Player.
Commenta
-
Molto bene, questo mi fa decisamente piacere
Ho ordinato i due Blade Runner più Revenant e Interstellar che considerandone le qualità della fotografia godo al solo pensiero di vedermeli su un OLED da 65" XDUltima modifica di tizfx; 21 settembre 18, 15:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioMolto bene, questo mi fa decisamente piacere
Ho ordinato i due Blade Runner più Revenant e Interstellar che considerandone le qualità della fotografia godo al solo pensiero di vedermeli su un OLED da 65" XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioCerto, ovvio...ma non siamo certo in un forum che parla di cronaca e politica. Limitatamente al campo di interesse della discussione, un disco che fa le bizze, a me personalmente, fa agitare le antenne, perché in ambiente "Hi-Fi" una cosa del genere ti rovina tutta la magia.
Comunque, per la cronaca stasera mi sono recato al mio negozio di fiducia e gentilmente mi ha fatto provare il disco su tre lettori diversi. Il primo identico al mio (Panasonic UB400) e infatti fa lo stesso ciocco. Poi un Sony 800, sul quale va perfettamente, e poi su un altro modello Panasonic uscito ora di livello superiore al mio (non ricordo la sigla), e che purtroppo fa lo stesso numero. Quindi a sto punto è un problema fra disco e lettore. A cosa sia dovuto non chiedetemelo. Ma non mi viene voglia di cambiare lettore, in quanto se mi elimina il problema sui questo, non è detto che non me lo faccia con un altro disco, a meno di non avere due lettori diversi, ma sinceramente non ne ho voglia. Si potrebbe segnalare la cosa a Panasonic? Magari potrebbe metterci una pezza col prossimo firmware.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Sarebbe meglio non succedesse, ma non è che sia una cosa rara nel mondo dell'audio video digitale. Anche in passato col vecchio Pana alcuni dischi non venivano letti per nulla e mi sembra anche col Pioneer. Per quello ho tenuto entrambi i lettori. Prima o poi succede. Statistica e sfiga. Ma non devi amareggiarti per questo. Si potrà segnalare a Panasonic?Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Tra l'altro secondo me con un intervento di aggiornamento del firmware potrebbero risolvere. Ora vedo se riesco a trovare il modo di segnalarlo. L'unico aspetto positivo di sta faccenda è che ho vinto la pigrizia e ho connesso il lettore alla rete e fatto comunque l'ultimo aggiornamento.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Articolo interessante sull'approccio del cinema di sala (DCI) all'HDR https://mkpereport.com/2018/09/dci-has-lost-its-way/ la DCI si sta perdendo per strada?Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioArticolo interessante sull'approccio del cinema di sala (DCI) all'HDR https://mkpereport.com/2018/09/dci-has-lost-its-way/ la DCI si sta perdendo per strada?
Anche i proiettori Dolby Cinema/Vision supportano grading a 106 nits di picco contro i 4.000 nits del Dolby Vision per la casa. Capite anche voi che non può essere la stessa cosaUltima modifica di ludega; 24 settembre 18, 14:02.
Commenta
Commenta