Ma infatti è molto probabile che il futuro sia roba tipo l'Onyx di Samsung o simili. Sul discorso che sarebbe un TV gigante, beh....se parli con i detrattori del digitale, ti diranno la stessa cosa dei videoproiettori (home o pro che siano). Ormai queste distinzioni per me hanno poco senso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioMa infatti è molto probabile che il futuro sia roba tipo l'Onyx di Samsung o simili. Sul discorso che sarebbe un TV gigante, beh....se parli con i detrattori del digitale, ti diranno la stessa cosa dei videoproiettori (home o pro che siano). Ormai queste distinzioni per me hanno poco senso.
In America la misura standard dei televisori sta diventando 65 pollici.. Ormai i televisori sotto i 50 pollici sono considerati ridicoli...
Commenta
-
Infatti sono d'accordo con te, c'è comunque una differenza. E sto ancora aspettando un proiettore 4K degno (adesso vedremo i nuovi JVC 4K nativi, ma sono incuriosito anche da nuovo Epson, anche se e-shiftato, per via dello spazio colore DCI). Quello che volevo dire è che chi non ama le immagini digitali, a torto o a ragione, già adesso non va più al cinema, perché è proprio il concetto di immagine elettronica (il digitale per molti è solo un peggiorativo) a non piacere. In fin dei conti tu puoi vedere un vpr com un TV proiettato. Poi sappiamo che la resa è differente nel bene e nel male, ma sempre di immagini elettroniche/digitali si tratta. Nonostante tutto se il mercato si muoverà verso quel tipo di sistemi, salvo sorprese, la videoproiezione (home o pro che sia) rischia di avere la peggio.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Vedremo come Fox ha trattato X-men https://www.blu-ray.com/movies/X-Men...210977/#ReviewParamount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
direi che meglio di così era difficile:
Commenta
-
Anche il secondo non scherza http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...22690&i=12&l=0 mentre il terzo è un up-scale http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...122731&i=1&l=0 anche se qialche miglioramento c'è.
Sapete se usciranno qui e se saranno anche sfusi? In ogni caso credo ci sia l'italiano su tutti.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioEsistono degli screen comparativi del primo Transformers?
Sono indeciso se prendermi questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioAnche il secondo non scherza http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...22690&i=12&l=0 mentre il terzo è un up-scale http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...122731&i=1&l=0 anche se qialche miglioramento c'è.
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Recensione di RAH su la trilogia di X-Men https://www.hometheaterforum.com/com...lu-ray.359141/ sinceramente lo capisco sempre meno. Non mi sembra che proprio che nei primi due, soprattutto il primo, manchi la risoluzione 4K. D'altra parte i BD precedenti non erano certo da buttare, ma l'up-grade ci sta tutto per chi interessano.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
Commenta