annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Figurarsi, io mi congelerei al tempo dei plasma full hd se potessi...

Commenta

• Certo che a paragone del prezzo del plasma del '96 .....non sembra manco vero.
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Ma onestamente, hanno senso questi continui upgrade delle risoluzioni in home video?
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
          Ma onestamente, hanno senso questi continui upgrade delle risoluzioni in home video?
          Avvicinandosi al 100 pollici, può avere un senso. Ma io continuo a considerare il plasma full hd sdr il top, quindi non faccio testo...

Commenta

• Visto il 4K de Il ìl grande Lebowsky. La qualità di questo 4K è ottima. Se proprio devo trovare un "difetto" è il nero un poco alto per me (ma vedo senza HDR) e avrei sentito necessità ogni tanto di un contrasto un po' più alto. Per il resto i fondamentali ci sono tutti. L'immagine mantiene sempre una qualità mediamente elevata, con grana fine che non si fa notare, ma che si muove sempre regolare (si nota di più in alcune sequenze piuttosto che in altre, soprattutto nei titoli di testa durante la partita a bowling, che sono molto belli) e a tal proposito, la resa generale, nonostante vanti un ottimo dettaglio, sembrerebbe quasi più da positivo che non da negativo di macchina. Quindi sembrerebbe non esserci stato uso di alcun filtro, apparentemente, tantomeno dnr. I colori mi sono piaciuti e la dominante gialla (o calda, se preferite) è sicuramente evidente in molte scene, ma non con la stessa intensità, ma a me non infastidisce affatto. Forse gli screenshot hanno catturato i momenti "di picco" se così si può dire. Insomma, la qualità filmica è ben preservata, per cui fan del film dovrebbero essere felici. Molto bella la serigrafia del disco 4K, di solito non faccio caso a ste cose, ma questa mi è piaciuta.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Mi sembra un po' artefattoso o sbaglio? Intanto comincia a sbucare qualcosa di 2001 https://forum.blu-ray.com/showthread...01874&page=253

Commenta

• ammetto che anche a me non fa impazzire di primo acchito... boh forse mi ci devo abituare...

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                  Mi sembra un po' artefattoso o sbaglio?
                  Posso solo dire che di questa edizione frega niente, soprattutto alla luce del risultato modesto.
                  Ancora più interessato e speranzoso per l'edizione Eagle sperando abbia il master del venticinquesimo anniversario di studio canal.

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                    ammetto che anche a me non fa impazzire di primo acchito... boh forse mi ci devo abituare...
                    Ma parli di evil dead 2?

Commenta

• Revolutions http://www.screenshotcomparison.com/....php?id=123181 Altri screen alle pagine 129 e 131 https://forum.blu-ray.com/showthread...=305198&page=7
                      Ultima modifica di Alpy; 27 ottobre 18, 11:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio

Ma parli di evil dead 2?
                        si parlo di quello. mi sembra un upgrade mediocre, meglio del rispettivo BD ma senza un vero salto di qualità, certo non in linea con il primo film. revolutions sembra un altro ottimo lavoro invece!!

Commenta

• C'è revolution e non reloaded? Potrei sbagliare ma questi due film non sono dei DI 2k?

Questa è spettacolare! http://www.screenshotcomparison.com/....php?id=123171

Commenta

• E pure questa http://www.screenshotcomparison.com/....php?id=123170

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio

si parlo di quello. mi sembra un upgrade mediocre, meglio del rispettivo BD ma senza un vero salto di qualità, certo non in linea con il primo film. revolutions sembra un altro ottimo lavoro invece!!
                              Concordo in pieno con te. Invece non riesco ad inquadrare 2001, nel senso che intanto non so quanto siano affidabili quegli screen, e in parte perché mi piace, ma mi sembra un positivo e non un negativo dalla resa della grana. Galattici invece gli altri due Matrix (indubbiamente OCN), se non sorgeranno sorprese di diversa natura, ma non credo. Color grading in linea con il primo mi sembra.

Commenta

In esecuzione...
                              X