ecco appunto il recensore è impazzito. e come è ovvio che sia il disco UHD è superiore al BD che usa il medesimo master. sul discorso filtri poi questo è un disco che mi fa inca...re non poco. il nuovo master è meraviglioso, alcune sequenze mantengono la grana intatta e sono uno spettacolo per gli occhi, altre invece sono palesemente filtrate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggioecco appunto il recensore è impazzito. e come è ovvio che sia il disco UHD è superiore al BD che usa il medesimo master. sul discorso filtri poi questo è un disco che mi fa inca...re non poco. il nuovo master è meraviglioso, alcune sequenze mantengono la grana intatta e sono uno spettacolo per gli occhi, altre invece sono palesemente filtrate...
Forrest Gump era rivoluzionario all'epoca in questo ma 25 anni dopo l'uso del computer al cinema ha fatto passi da gigante e i limiti si vedono
Come ho già detto ho pagato il disco UHD 10 euro a Natale. Comunque un buon affare
Commenta
-
-
Hellboy II (Up scaling da DI 2K) https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...131023&i=1&l=0Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
-
mmm mi sembra di capire che sia un'edizione unica in tutto il mondo... a questo punto ci troviamo entrambi i cut? sarebbe un sogno...
edit: mi autocorreggo, dai commenti sembra che il disco contenga solo il cut americano da 144 minuti... mi pare strano allora che sia multilingue a memoria i minuti sforbiciati nella versione europea non erano stati doppiati... boh vedremoUltima modifica di barrett; 16 maggio 19, 18:11.
Commenta
-
-
Universal ha visto la luce, ma anche questo da noi ce lo scordiamo:
L'uomo dei sogni - Field of Dreams (1989)
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...131252&i=5&l=0
Altro passaggio diretto sostanzialmente da DVD a UHD
Ultima modifica di ludega; 24 maggio 19, 09:55.
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
vero, ma l'UHD gli è cmq superiore:
Commenta
-
Commenta