annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco appunto il recensore è impazzito. e come è ovvio che sia il disco UHD è superiore al BD che usa il medesimo master. sul discorso filtri poi questo è un disco che mi fa inca...re non poco. il nuovo master è meraviglioso, alcune sequenze mantengono la grana intatta e sono uno spettacolo per gli occhi, altre invece sono palesemente filtrate...

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
      ecco appunto il recensore è impazzito. e come è ovvio che sia il disco UHD è superiore al BD che usa il medesimo master. sul discorso filtri poi questo è un disco che mi fa inca...re non poco. il nuovo master è meraviglioso, alcune sequenze mantengono la grana intatta e sono uno spettacolo per gli occhi, altre invece sono palesemente filtrate...
      Il secondo screen è filtrato parecchio anche perché diciamo che la CGI del 1994 non è che sia invecchiata bene, questo va detto..... Certo Paramount poteva andarci più leggera....

Forrest Gump era rivoluzionario all'epoca in questo ma 25 anni dopo l'uso del computer al cinema ha fatto passi da gigante e i limiti si vedono

Come ho già detto ho pagato il disco UHD 10 euro a Natale. Comunque un buon affare

Commenta

• Hellboy II (Up scaling da DI 2K) https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...131023&i=1&l=0
        Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• "Restore Hope" fu l'operazione militare per portare pace in Somalia, ma i locali signori della guerra non erano d'accordo. UHD Sony Pictures HE

Commenta

• Peccato, la recensione parla di due dischi totali, e io che speravo portassero anche il secondo disco di extra... e invece nulla, mannaggia.

Commenta

• Ecco Shining https://www.blu-ray.com/news/?id=25112

Commenta

• mmm mi sembra di capire che sia un'edizione unica in tutto il mondo... a questo punto ci troviamo entrambi i cut? sarebbe un sogno...

edit: mi autocorreggo, dai commenti sembra che il disco contenga solo il cut americano da 144 minuti... mi pare strano allora che sia multilingue a memoria i minuti sforbiciati nella versione europea non erano stati doppiati... boh vedremo
                Ultima modifica di barrett; 16 maggio 19, 18:11.

Commenta

• Universal ha visto la luce, ma anche questo da noi ce lo scordiamo:

L'uomo dei sogni - Field of Dreams (1989)

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...131252&i=5&l=0

Altro passaggio diretto sostanzialmente da DVD a UHD
                  Ultima modifica di ludega; 24 maggio 19, 09:55.

Commenta

• Il film non l'ho mai visto e avrebbe tutta l'aria di non interessarmi, tuttavia l'UHD sembrerebbe ben realizzato, soprattutto vista la major .
                    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Un bellissimo classico del cinema dei bei tempi. Da noi il titolo è, a meno di cambio di etichetta, in mano alla locale Cult Media, che nemmeno l'ha proposto in blu ray.

Commenta

• Grazie dell'info ma allora, come dice Luca, a meno di non guardarlo in lingua originale, non lo vedremo mai qui.

Commenta

• Purtroppo...

Commenta

• altro blu-ray vs dvd:

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                              Però la Sony aveva fatto uscire una Mastered in 4K in america che utilizza lo stesso master

Commenta

• vero, ma l'UHD gli è cmq superiore:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎