Tanto qui mi sa che non la vedremo mai, anche se magari avrà l'audio italiano. Non si è saputo nulla su eventuali uscite italiche per The natural?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioTanto qui mi sa che non la vedremo mai, anche se magari avrà l'audio italiano. Non si è saputo nulla su eventuali uscite italiche per The natural?
Commenta
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggioMa prima o poi arriverà al di qua dell'oceano.
Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggioCerto, per arrivare arriva, basta ordinarlo.
Commenta
-
Consueta imbarazzante recensione: le codifiche multiple per la stessa lingua sono dovute alla volontà di offrire il MIX originale dell'opera, cosa che ovviamente a questi qua non interessa nulla....
A loro basta leggere la scritta ATMOS poi per il resto chi se ne frega....
Voto audio italiano originale Dolby Surround: 4.5
Ma andiamo avanti così, cosa vi devo dire...
Però non venitemi dire che sono un riferimento del settore. Il mio salumiere farebbe recensioni migliori....
L'aspect ratio 1.20:1 del negativo l'hanno copiato da iMDB ma non si capisce bene da dove venga fuori. Per i film flat da circa 100 anni il formato del negativo è sempre 1.37:1 col mascherino applicato per il formato voluto 1.85:1
Ultima modifica di ludega; 19 giugno 19, 12:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPiù che altro non ci sono alternative. Altri siti specializzati italiani ne conosci? Che siano affidabili e costanti nelle pubblicazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
No hai ragione, non ce ne sono... Quindi questo passa al convento....
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioUn amico mi ha regalato cimitero vivente per il compleanno. Carina la steelbook mondo.
Commenta
Commenta