annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compra Halloween - La Notte Delle Streghe (4K+Br) (Box 3 4K+Br). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Commenta

• Danko in 4K

Commenta

• 71pKBicdVgL._SL1500_.jpg
        Compra Halloween - La Notte Delle Streghe (4K+Br) (Box 3 4K+Br). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
        Ultima modifica di Maddux Donner; 10 agosto 19, 00:00.

Commenta

• Non c'entra, ma è interessante.
          Gli ultimi rumor sui TV cinesi di Huawei, Honor e OnePlus devono preoccupare i produttori storici? O sarà un fenomeno che non ci toccherà da vicino?

Commenta

• Speriamo che con Fumo di Londra abbiano fatto un buon lavoro https://www.youtube.com/watch?v=xqGo3zq2vAA&t=84s
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• non so questo tizio come fa ad avere già i caps visto che manca un mese all'uscita ma se questa è la qualità finale del disco direi che dopo don't look now siamo di fronte ad un altro reference:

https://forum.blu-ray.com/showpost.p...7&postcount=73

(allargate totalmente l'immagine per godere della qualità)

edit: ok mistero chiarito, sono caps presi dal sito SC per la dimostrazione del master. speriamo vengano replicati nel disco UHD con pari qualità di encoding...
              Ultima modifica di barrett; 16 agosto 19, 18:56.

Commenta

• Si, okay, tutto meravglioso. Ma non ho riconosciuto il film si lo so, una terribile figura.

Commenta

• Angel Heart (ascensore per l'inferno come sottotitolo qui da noi) di Alan Parker. Ma ormai penso lo avrai riconosciuto. Interessante.
                  Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Si dice tag line, non sottotitolo.
                    Si, ora riconosco. E' un titolo che avrò visto una volta sola quasi tre decenni fa, di conseguenza non lo associo immediatamente con le immagini. In ogni caso sempre meglio specificarlo e non darlo per scontato, altrimenti non si capisce più di che si parla.
                    Ma da noi esce? E' studio canal, quindi vuol dire Eagle da noi, quindi non è per nulla scontato.
                    Ultima modifica di Maddux Donner; 17 agosto 19, 00:01.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Si dice tag line, non sottotitolo.
                      Sapevo che il termine era scorretto ma è una cosa che non ho mai sopportato (tipo Poltergeist demoniache presenze ). Comunque sembra un gran lavoro, compressione futura permettendo. Mi sembra di avere ancora un vecchio numero di Ciack a casa che ne parla all'epoca dell'uscita. Un tuffo negli '80 proprio. Io non l'ho mai visto ma mi piacerebbe uscisse da noi in 4K pur non nutrendo molte speranze.

Commenta

• Eagle si sta aprendo inaspettatamente. Vedremo.

Commenta

• Non sapevo ci fosse anche la versione estesa nel disco.
                          Waterworld non è certo il miglior Kevin Reynolds, con un forte messaggio ecologista considerato fantascienza nel 1995. UHD Universal Pictures 

Commenta

• E io nemmeno che si sospettasse un altro upscaling.....

Commenta

• esattamente come il sospetto (anzi là non era un certezza?) di Fast & Furious??? ma per piacere.... cmq per completismo se uno apprezza il film va presa anche questa ma solo per la theatrical in 4k, l'estesa è 1080p con compressione mediocre ed in più non è l'Ulysses Cut che resta esclusiva arrow.

Commenta

• Il capolavoro di George Romero Zombi è in fase di nuovo restauro, questa volta con scan 4K da negativo e supervisione del direttore della fotografia 

Commenta

In esecuzione...
                                X