annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile . Chissà se la solita Eagle.....

Suspiria 4k: RAH lo ha già visto https://www.hometheaterforum.com/com...lu-ray.363634/
    Ultima modifica di Alpy; 12 settembre 19, 07:22.
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Chissà se eagle può riprendere il doppiaggio storico come con cliffhanger quando e se lo riproporrà da noi

Commenta

• Magari, ma per lo smercio di questo titolo da noi la vedo un po' più dura, tu che ne dici? A quanto pare il BD utilizzato da Eagle per Il cacciatore è purtroppo solo da 66GB https://afdigitale.it/il-cacciatore-uhd/ siccome ai miracoli ci credo poco....coi "rambi" si vinceva "facile" (in teoria), si andava per durate da un ora e mezza a un ora e quaranta più o meno. Qui siamo intorno alle tre ore.
        Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• mi sembrerebbe molto strano l'uso di un BD-66 quando anche l'edizione SC utilizzava un BD-100 quasi pieno ed aveva solo una quarantina di mbps di bitrate medio.. il risparmio del layer DV non giustifica quei 33gb in meno... boh vedremo quando esce ma non stupirei che il recensore al solito abbia sbagliato qualcosa (tipo un attimo prima scrive 4840 x 2160 aggiungendo giusto un millino in più alla prima cifra)...

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
            . boh vedremo quando esce ma non stupirei che il recensore al solito abbia sbagliato qualcosa (tipo un attimo prima scrive 4840 x 2160 aggiungendo giusto un millino in più alla prima cifra)...
            Confesso che c'ho pensato pure io.....

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
              Magari, ma per lo smercio di questo titolo da noi la vedo un po' più dura, tu che ne dici?
              Penso che dipenda come si posizioneranno questi titoli. Se questa infornata, seguita da quella di carpenter, si piazzano bene, penso che eagle investirà ancora. In ogni caso, lo dico spassionatamente, se sti master nuovi uscissero anche solo in BD, a me starebbe bene lo stesso. Specie nel caso di titoli come universal soldier che ricomprerei solo previa presenza del doppiaggio storico, dato che è più che buono l'attuale BD sul profilo video.

Commenta

• https://afdigitale.it/sony-crystal-l...0-000-dollari/

Ne ho giusto ordinato uno. Appena mi arriva, vi faccio sapere...

Commenta

• Con quella cifra ci compri casa.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                    Confesso che c'ho pensato pure io.....
                    Ma questi di AFdigitale hanno un PC con un lettore adeguato per capire se un disco è da 66 o 100 GB? (è vero che si vede anche fisicamente guardando "gli anelli" dietro)

Commenta

• In UHD anche il terzo capitolo del franchise di Rambo, artisticamente il più debole ma anche a livello tecnico i dubbi non mancano

Commenta

• Sinceramente voi avete capito quale sarebbe il problema di questo BD4K? Il workflow è il medesimo per tutti e tre i film ed è eseguito dai medesimi studi (Technicolor per la scansione OCN e Eclair per la pulizia frame by frame). Ricordarsi una proiezione in sala del 1988....alla faccia della memoria..... Comunque per quel che vale in settimana dovrei riuscire a dargli un occhiata.
                        A proposito, il nostro grunf ha visto il primo Rambo 4K con il vpr 4K e conferma anche lui un ottimo risultato.

Commenta

• vabbé dai è sempre la solita recensione che di fatto non dice nulla. mi spiace solo che magari alcuni "poco" esperti leggano ste cose e si lascino influenzare magari a non acquistare un disco che invece è ottimo (poi possiamo discutere sulla qualità del film...)

Commenta

• C'è da dire che in tutte le rece che ho letto in rete (Highdef e Bluray.com), su Rambo III concordano tutte, e lo giudicano il meno performante dei tre sotto il profilo video, ma per il girato, non certo per altri motivi. Dagli screen che ho visto in rete non lo avrei detto, al netto della compressione SC che non è il massimo (ma li credo sia appurato che noi siamo messi meglio). Quegli spezzoni che ho visto non mi hanno lasciato dubbioso sulla qualità, ma ovviamente dovrò vederlo tutto per farmi un idea più precisa, tenendo sempre conto dei limiti della visione riscalata del mio attuale vpr, che abbastanza presto dovrei sostituire. Quindi poi darò una ripassata a tutti i dischi 4K per avere un idea più precisa.

Commenta

• Ma infatti non capisco proprio cosa non possa essere andato per il verso giusto se, come hai già evidenziato, il workflow è comune per il trittico.
                              La diversità della resa visiva di sicuro sarà riconducibile al materiale di partenza.

Commenta

In esecuzione...
                              X