In questo preciso momento il master nuovo con italiano annesso puoi vederlo solamente nel BD4K, in quanto i BD FHD che sono nella combo hanno il vecchio master. Stessa cosa le attuali edizioni singole. Ma leggevo che Eagle ha in programma di fare uscire i tre Rambo in una nuova edizione BD FHD inserendola nella sere "il collezionista". Potrebbe darsi quindi che utilizzi il nuovo master. Ma non so darti notizie precise e se vuoi quello ti conviene aspettare un attimo.
Vero, così come ho notato anche dello sporco sulle lenti della macchina da presa
.
Proiettore e TV sono due bestie diverse. Io continuo a preferire di gran lunga il proiettore, anche se ovviamente non può minimamente competere per ciò che concerne l'HDR. Ma sono anche molto legato ai film tradizionali in pellicola e ai vecchi "classici" (capolavori ma anche "trash" in alcuni casi, lo confesso
), le riprese digitali non mi piacciono molto, con tutte le dovute eccezioni e pur riconoscendone la qualità molto elevata in moltissimi casi. Diciamo che l'N7, soprattutto dopo gli upgrade del fw di ottobre/novembre sarà comunque più avanti rispetto agli altri proiettori, anche da quel punto di vista.
Originariamente inviato da DartDVD
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da DartDVD
Visualizza il messaggio

Commenta