annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di cosa parliamo??? scarface è perfetto (parlo del disco UHD).

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio

Perché, dopo Jurassic Park e Scarface, con Universal non bisogna mai illudersi.
      Vabbhé okay, come chiunque altro.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Top Gun 4k vs 3D https://forum.blu-ray.com/showpost.p...&postcount=564
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
          di cosa parliamo??? scarface è perfetto (parlo del disco UHD).
          Per buona parte si.
          Ultima modifica di TheGame; 13 May 20, 01:34.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Io direi da qualsiasi parte https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...2&l=1&i=1&go=1

Commenta

• Scarface è perfetto per tutta la durata del film. ho il disco UHD e l'ho visto già due volte. nessun problema, ottima uscita.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                ok hanno ripristinato un grading più simile a quello originario. Benissimo.

In ogni caso io rispetto al video del primo, osceno Blu-Ray preferivo un miliardo di volte quello dell'edizione 3D con il grading "rivisitato".
                Grana "squagliata", DNR, compressione, edge enhancement della prima edizione mi erano assolutamente insostenibili (infatti non sono mai riuscito a guardare per intero il film utilizzando quel disco). Per me la "trama" dell'immagine è al primo posto, ed oggi con le scansioni assurde che fanno è un aspetto per me ancora più imprescindibile. Invece posso chiudere un occhio sui grading, a meno che non mi siano totalmente indigesti. Anche perché ormai oggi vige una discreta "anarchia" in materia, o quantomeno revisionismo che comunque non sempre significa stravolgimento dell'opera, anzi.
                "Ma certo che vengo a vedere un film a casa tua, amore, basta che non sia una di quelle robe di fantascienza tipo... STELLESTELLARI!"

Commenta

• Originariamente inviato da barrett Visualizza il messaggio
                  Scarface è perfetto per tutta la durata del film. ho il disco UHD e l'ho visto già due volte. nessun problema, ottima uscita.
                  Opinabile, specie nell'uso dell'HDR e i livelli di nero.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Scarface qualche svarione ce l'ha ma è un disco splendido. Jurassic Park invece è un mezzo disastro. Non c'è paragone fra i due, Jurassic Park è a mio parere è il titolo più "insignificante", come resa video, uscito in 4K. E' stato trattato davvero in modo indegno da Universal, anche considerando il calibro del titolo in questione.
                    "Ma certo che vengo a vedere un film a casa tua, amore, basta che non sia una di quelle robe di fantascienza tipo... STELLESTELLARI!"

Commenta

• Originariamente inviato da DartDVD Visualizza il messaggio
                      Scarface qualche svarione ce l'ha ma è un disco splendido. Jurassic Park invece è un mezzo disastro. Non c'è paragone fra i due, Jurassic Park è a mio parere è il titolo più "insignificante", come resa video, uscito in 4K. E' stato trattato davvero in modo indegno da Universal, anche considerando il calibro del titolo in questione.
                      E su questo poco ci piove.

Commenta

• Nel caso vi fossero sfuggiti, vi ripropongo una serie di screenshot di Top Gun 4k con annesso confronto con il blu ray rimasterizzato del 2020 e il primo del 2008

https://highdefdiscnews.com/2020/05/...y-screenshots/

Commenta

• visti... non c'è paragone con il vecchio bd
                          Ultima modifica di barrett; 13 May 20, 19:53.

Commenta

• Più che altro era mostrare gli screen del 4k, visto che lamentavate del bd rimasterizzato perché non è come il bd 3d. Direi che qualsiasi polemica, la si può rinfoderare a sto punto.

Commenta

• Samsung, Huawei e Qualcomm hanno dichiarato il loro appoggio all’MPEG-5 EVC, definendolo come il codec video di prossima generazione. Sarà vero?

Commenta

• https://www.blu-ray.com/movies/The-M...245150/#Review
                                Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

In esecuzione...
                                X