Originariamente inviato da TheGame
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray
Comprimi
X
-
Lo vidi molto tempo fa, sinceramente ho preferito il BD perché mi sembra più naturale, mentre il 4K è un poco DNRizzato. Non è brutto in assoluto, certo non per puristi. Magari in altre produzioni sono stato più tollerante ma in ET mi ha infastidito. Diciamo che alla fine la cosa è soggettiva.Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
Commenta
-
Intanto ho rivisto Spider-Man 2 in 4K ed è davvero splendido, so che scopro l’acqua calda, ma è davvero uno dei migliori master 4K HDR che ho visto.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioIntanto ho rivisto Spider-Man 2 in 4K ed è davvero splendido, so che scopro l’acqua calda, ma è davvero uno dei migliori master 4K HDR che ho visto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioVisto su che televisore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioavevo letto che una versione di Braveheart era fallata.
questa secondo Voi è la seconda versione corretta?
il prezzo è ottimo, e ne ho sempre letto bene della trasposizione in 4K
questa di Ghandi
ha lo stesso master della versione contenuta nel cofano della Columbia Classics?
grazie
Direi di sì, c'è una sola edizione UBD
- Mi piace 1
Commenta
Commenta