annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Braveheart funziona e posso confermare lo splendido 4k
    Gandhi reference quality per quanto mi riguarda

Commenta

• Lavoro massiccio. Sarei curioso si prendere la tos coi nuovi fx.
      Qui invece pare si contengano a qualche miglioramento senza ribaltare in toto quanto visto. Curioso si vedere se l effetto video e sonoro del warp rimane lo stesso
      in?in memore et similia

Commenta

• finalmente, ottima Notizia

https://www.afdigitale.it/il-padrino...-il-cofanetto/

Commenta

• Al di là degli SS ditemi se questi titoli (i primi 2 in promo), ha senso prenderli considerando che li ho tutti in FHD.

Jurassic Park
          Inglorious Basterds
          Lawrence d’Arabia
          Gli Intoccabili

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Al di là degli SS ditemi se questi titoli (i primi 2 in promo), ha senso prenderli considerando che li ho tutti in FHD.

Jurassic Park
            Inglorious Basterds
            Lawrence d’Arabia
            Gli Intoccabili
            Jurassic Park: Ní. Il master sarebbe buono, ma c'è un bello strato di filtri. Bho, non saprei, nel dubbio si se costa poco.
            Bastardi senza gloria: No, il DI 2k è quello, poi non so se l'HDR fa il miracolo... Ricordi che a molti il BD era morto, quindi forse vale la pena.
            Lawrence d'Arabia: vado a memoria perché sono sul cellulare, ma per quanto master 4k da un 70 mm, dava già tutto su BD, però in questo modo lo avresti senza compromessi.
            Gli intoccabili: cazzo Si! Il vecchio Blu-ray era una roba oscena, un master vecchio stracarico di filtri. Finalmente il film come deve essere.

Commenta

• Da noi non arriverà mai

Ecco il trailer della versione restaurata in 4K di Lost Highway - Strade perdute, film di David Lynch del 1997

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                Al di là degli SS ditemi se questi titoli (i primi 2 in promo), ha senso prenderli considerando che li ho tutti in FHD.

Jurassic Park
                Inglorious Basterds
                Lawrence d’Arabia
                Gli Intoccabili
                Come ha detto Maddux.
                appena finito di vedere Gli Intoccabili, splendido 4k
                Ultima modifica di Sonny Crockett; 14 giugno 22, 11:31.

Commenta

• notevolissimi anche Sorvegliato Speciale, davvero una gradita sorpresa e Codice D'onore. Consigliatissimi.

Commenta

• a giorni/settimane dovrebbero essere annunciati anche gli ultimi 2 Star Trek in 4K, oltre alla nuova versione del primo "director's edition".
                    pare uscirà a settembre, film singoli e cofanetto con i 6 film del vecchio cast.

https://thedigitalbits.com/columns/m...ts/062022-1230

l'uscita che attendo con più trepidazione sicuramente.

Commenta

• Sempre se c'è l'italiano. L'ultima volta siamo stati tagliati fuori.

Commenta

In esecuzione...
                      X