annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al netto concordo.

Non è un disastro, ma con quella definizione ci fosse stato anche il medesimo grading del 1080…

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• leggo di molte lamentele, peccato, soprattutto perchè la data ora di evasione è slittata a metà Ottobre, Amazon evidente ne avesse pochissime copie

Commenta

• arrivato ieri sera, ne ho visti diversi spezzoni e a dire il vero io tutta questa oscurità non l'ho notata, l'upgrade sul blu ray a mio avviso c'è eccome.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
          arrivato ieri sera, ne ho visti diversi spezzoni e a dire il vero io tutta questa oscurità non l'ho notata, l'upgrade sul blu ray a mio avviso c'è eccome.
          La differenza c'è, inutile negarlo, magari molti esagerano visto che si percepisce comunque l'upgrade.

Ma basta anche solo fare una comparison con il 1080p compreso (stesso master) per notarla.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Star Trek: The Motion Picture - The Director's Edition - The Complete Adventure - 2 Blu-ray 4K UHD + 2 Blu-ray + Blu-ray Bonus - Collector's Edition (Blu-ray)

https://fanfactory.shop/it/star-trek..._4020628665722

StarTrek-TheMotionPicture-TheDirectorsEdition-TheCompleteAdventure-FanFactory-2Blu-ray-4KUHD-2Blu-ray-Blu-rayBonus-CollectorsEdition_1.jpg
            arrivata, packaging stratosferico, sugli altri 5 invece qui in Italia non ci sono notizie, audio Ita non presente da nessuna parte.
            che spreco.
            Ultima modifica di Sonny Crockett; 05 settembre 22, 17:06.

Commenta

• Come ho detto: è come non fosse uscita. Restiamo con il DVD del 2001 e il BD del 2009.

Commenta

In esecuzione...
              X