annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre l'alta definizione, il futuro dopo il Blu Ray

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dico solo che già con un lancio convinto e imponente di questo formato con le major tutte schierate e i lettori già in casa di molti con le nuove PS e Xbox sarebbe stato comunque arduo l'affermarsi di un nuovo formato nella situazione attuale...poi chissà hanno ragione loro con un inizio soft...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ti dico la verità. La mia "paura" è che se il BD 4K fallisce come molti prevedono (e si augurano purtroppo), si trascini via anche il fratello minore prima del previsto.
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
        La mia "paura" è che se il BD 4K fallisce come molti prevedono (e si augurano purtroppo), si trascini via anche il fratello minore prima del previsto.
        Ed è così che andrà...nel senso che il BD sarà un pò il vinile della musica (già è così).
        La fascia mainstream si sposterà dal DVD allo streaming.
        HDReporter

Commenta

Ti dico la verità. La mia "paura" è che se il BD 4K fallisce come molti prevedono (e si augurano purtroppo), si trascini via anche il fratello minore prima del previsto.
          A me preoccupa che gli sforzi produttivi vadano tutti nel 4K e il 2K le briciole. Quel che intendo sono edizioni di qulità, anche di authoring di molto inferiore a quelle attuali. Ricordo bene che c'è stato un crollo verticale nei DVD con l'avvento del BD e HDDVD.

Commenta

Ti dico la verità. La mia "paura" è che se il BD 4K fallisce come molti prevedono (e si augurano purtroppo), si trascini via anche il fratello minore prima del previsto.
            Beh, il vinile almeno ancora lo stampano .
            Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            A me preoccupa che gli sforzi produttivi vadano tutti nel 4K e il 2K le briciole. Quel che intendo sono edizioni di qulità, anche di authoring di molto inferiore a quelle attuali. Ricordo bene che c'è stato un crollo verticale nei DVD con l'avvento del BD e HDDVD.
            Tutte paure giustificate.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Infatti quello che dice Maddux è fondamentale: immaginate che la Universal (per esempio) si metta a rifare i suoi Blu-ray orrendi ma il nuovo master fosse solo per il disco/streaming UHD. Sarei costretto a fare il passaggio anche se dell'HDR e del 4K mi interessa poco...

Commenta

• Ma io sono anche più pessimista: immaginate encoding con i piedi con compressione imbarazzante. Esagero? Mha... io lo vedo più che possibile.

Commenta

• Immaginate che un asteroide colpisca la terra stanotte. Tutto cesserebbe e finiremmo di soffrire....forse....
                  Stasera ho proiettato La storia infinita edizione Eagle master Constantin film. Ragazzi, che spettacolo. Giuro, era come proiettare la copia 35mm che avevo. Uno dei migliori BD di un film anni 80. Per non parlare di Solange della Arrow. Col proiettore è da lacrime agli occhi.

Commenta

• piccolo OT visto che si parla de "La Storia Infinita": ne sono uscite talmente tante versioni che non mi raccapezzo più... Alpy, la Constantin ne ha fatte 2, la theatrical e l'extended, quest'ultima devastata da dnr, la theatrical invece ottima:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...mp;i=7&l=0

quindi la nostra è come la theatrical? mi pare che si fosse detto che la migliore era la Warner però potrei ricordarmi male...

Commenta

• Io ho l'edizione Eagle che è eccellente ed è la cosa più lontana dal DNR. Mi sorprende ed apprendo ora da te che la Constantin ha diennerizzato la versione extended, roba da matti. Ma perché?!

E' buona anche la Warner credo. Più o meno forse si equivale con la Eagle. Cambia un po' il bilanciamento generale. L'edizione Eagle è genuina al 100% secondo me.

Sto guardando i captures e quella con dnr è una vergogna ovviamente. Mattoni delle case cancellati.....

Comunque per ritornare in tema di splendide edizioni....un giorno dovremmo rinunciare a tutto questo secondo voi?

Commenta

• io credo proprio di no e come stiamo dicendo anche di là, se anche in italia ci sarà la morte del supporto BD in tutte le sue varianti, negli altri paesi questo non avverrà secondo me e quindi a malincuore spenderò di più ma mi riferirò all'estero (cosa che peraltro ormai sto facendo almeno per il 50% dei miei acquisti)

Commenta

• Un po' di speranza non guasta, ma non mi faccio illusioni.
                          PS: ho aggiornato la recensione riguardante La storia infinita su AVM. Grazie della segnalazione barret.

Commenta

• A giudicare da questa back cover: http://cdn.dday.it/system/uploads/pi...7/P3420574.jpg

L'audio per le lingue straniere rimarrà Dolby Digital nelle edizioni Warner UHD.... ;D ;D

Commenta

• Ma perché avevate dubbi?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Ma perché avevate dubbi?
                                Qualcuno ci aveva creduto per davvero... ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X