annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Collezionista delle Limited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Collezionista delle Limited

Il mondo dell'home video non è solo fatto di contenuti, ma spesso è fatto anche estetica. Questo topic, che potrebbe essere davvero divertente, dovrebbe essere una raccolta e scoperta delle nuove limited, gift e tutte quelle edizioni curiosissime e fuori dall'ordiario dei film che escono. Molti di noi spesso sono alla caccia di questi manufatti, spesso ai limiti del cattivo gusto, ma a volte anche opere d'arte. Se avete in collezione pezzi simili, non solo BD, ma anche DVD, VHS, Laserdisc, postalete, mostratecele in ogni parte, fatevene un vanto e se avete informazioni di nuovi oggetti del desiderio, rendeteci partecipe delle scoperte, che siano uova di alieno o teste imbalsamate.

Per esempio, giusto ieri ho visto che deve uscire questo curioso cofano a forma di forziere dei 4 film dei pirati per 15 dischi. Un piccolo esempio di cose curiose che il mercato mondiale dell'home video mette in atto.

ma nei 6 dischi in più che c'è? xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Ragionamento semplice: 2 dischi ciascuno per film + ogni dvd per copia digitale, più il disco bonus del nuovo cofano trilogia e il disco 3d del quarto. L'incognita vera è un quidicesimo disco...

Commenta

prrrrrrr come se le copie digitali importassero a qualcuno xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Infatti, ma fanno numero.

Commenta

Interessante questo topic!
            Beh,le limited o le edizioni in confezioni particolari possono spaziare da cose carine e sfiziose a veri e propri obbrobri visivi!
            Personalmente una limited che mi piaceva molto è stato il testone dello Xenomorpho nella Alien Quadrilogy

Mentre mi sarebbe piaciuto possedere quest'altra edizione,......rullo di tamburi :
            La Limited "BLOOD BAG" di Ichi the Killer :musino::musino:

Si,è quello che sembra, una sacca di sangue (finto spero).....

Commenta

La sacca di sangue credo che batta di brutto ogni forma di buon gusto. xD sono commosso da cosa riescano a inventarsi.

Commenta

Verissimo,ma vuoi mettere la soddisfazione di mostrarla ad amici e conoscenti? asd

Commenta

Giusto per vedere le loro facce che potrebbero rispecchiare la tua firma. :lol:

In america, per la collezione Sapphire paramount, Forrest Gump scatola di cioccolattini.

Fast and Furious 5 edizione gift esclusiva di Amazon.de

http://www.vivereonline.com/blu-ray-...-266042#266042

La confezione consta di una scatola sulla quale vi e' sagomato un segno di pneumatici, con vera gomma di pneumatici, nella quale sono contenuti:
                  - Certificato di autenticità;
                  - 12 card da collezione;
                  - 6 adesivi per auto di grandi dimensioni;
                  - 1 Portachiavi a forma di gancio a tema.
                  Il BD+DVD+Digital Copy e' all'interno di una confezione slipcase.

Commenta

io non le comprerei mai ste robe strane...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

mi sa che la mia unica limited è questa:

Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        io non le comprerei mai ste robe strane...
                        Me ne rendo conto... ^^' ma il succo del topic è raccogliere limited strane, astruse, di pessimo gusto o anche pezzi artistici. Insomma, più è particolare, più arricchisce questo show di bizzarrie, come la sacca di sangue di ichi the killer. Chiaro?

Commenta

questa qui era stupenda
                          Spoiler! Mostra
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Uh cavolo... terribbile! Ma quanta roba c'è per un solo film?

Commenta

Cavolo quella di Fast Five! Ma son sempre stato alla larga da ste pataccate e non voglio cambiare :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                              X