annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate, il secondo disco di INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO, ha i sottotitoli in italiano anche all'estero? Non dico il film, ma il disco Bonus.

--- Aggiornamento ---

Per chi ha l'edizione due dischi, può dirmi che lingue ci sono per i sottotitoli del disco bonus?
    Nessuno può aiutarmi?

--- Aggiornamento ---

La memoria del cuore dal 5 dicembre da Sony

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Nessuno può aiutarmi?
      Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
      Appena posso gli darò volentieri un'occhiata e ti farò sapere.
      Eccomi. Per una volta mi rendo utile. asd
      Il disco di contenuti speciali ha molti sottotitoli, tra cui l'italiano. Le altre lingue sono: inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, giapponese, cinese mandarino, portoghese (brasiliano), portoghese (Portogallo), coreano, tailandese.
      Spero ti possa essere d'aiuto.

Commenta

• Grazie, anche se mi avevano risposto già altrove.

--- Aggiornamento ---

Tim Burton - Director's Collection (13 Blu-Ray Disc + 1 DVD + Book Fotografico) dal 4 dicembre da Warner Bros

Sciarada dal 6 dicembre da Passworld

Amleto (1948) dal 6 dicembre da Passworld

Il Cliente dal 4 dicembre da Warner Bros

Commenta

• Ma per Sleepy Hollow com'è la situazione?

E comunque pure Blu-Ray.com conferma che escludendo i tre pessimi (Marnie, Frenzy e Family Plot) anche diversi altri titoli nel cofanetto Hitchcock hanno problemi, dovuti principalmente a mancati restauri e/o remaster per l'occasione che risultano in problemi con la stabilità e l'accuratezza del colore con casi di filtri applicati in alcune scene.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Per sleepy hollow...la nostra della cg e quella usa paramount sono discrete ma altamente migliorabili...insomma bisogna sperare che la cg perda i diritti e che la paramount abbia voglia di investire su questo titolo in futuro.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              Per sleepy hollow...la nostra della cg fa pena...quella usa paramount e buona ma migliorabile...
              In realtà è uguale.

Commenta

• Infatti stavo per modificare...xD

comunque un titolo del genere meriterebbe un trattamento coi guanti...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• eh infatti, uno dei suoi migliori film, soprattutto con quella fotografia, diamine...
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• No, perché ho visto che è compreso nel cofano di Tim Burton in uscita, sapendo che era Cecchi Gori mi è parso strano...
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• In effetti..................

Maddux dei Monty Python in bd, a parte Brian di Nazareth (che al momento sono restio ad acquistare per via del bruttissimo ridoppiaggio) e lo spettacolo Non E' Il Messia, (che non mi interessa più di tanto), c'è o ci sarà qualcosa all'orizzonte per noi italici?

Commenta

• Questo nessuno lo conta mai
                        Comunque al momento no.

Commenta

• ma siamo sicuri che quello abbia i sub ita?
                          Che poi comunque a parte interviste varie mi pare comprenda spezzoni dai film o dagli spettacoli, che appunto vorrei acquistare singolarmente asd

ps: e questo che è invece, semplice ri-edizione?
                          http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Speciale.aspx

Commenta

• Ristampa.

--- Aggiornamento ---

Galleria per Lawrence d'Arabia

--- Aggiornamento ---

La Warner Bros. Italia acquista la Medusa Home Video

La Warner Bros. Italia ha annunciato di aver acquistato la Medusa Home Video, divisione di Medusa Film controllata dal gruppo Mediaset...

Era nell'aria, si sapeva. Per quel che mi riguarda: MOLTO MEGLIO COSI'!

Commenta

• non saprei...certo che se pigliavano la one movie o la BiM...era meglio...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• In proporzione sarebbe sempre meglio che gli italiani non si occupino di queste cose, e in effetti medusa era quella che funzionava meglio di tutti, ma è comunque sempre meglio.

Commenta

In esecuzione...
                                X