annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero che la WB cominci almeno a darci le tracce audio lossless...:P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      spero che la WB cominci almeno a darci le tracce audio lossless...:P
      Argomento che non voglio dibattere nemmeno, onde evitare...

Ora chi sperava in un cofanetto dell'anello definitivo con lo hobbit può sperarci, anzi ci sarà sicuramente. E anche i nolabani che volevano Insomnia come quello warner.

Commenta

• infatti la WB avrà comprato la medusa solo per ISDA...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ecco, proprio io che invece (nella remota possibilità) avrei pensato ad acquistare Lo Hobbit solo a parte... xD
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Lo puoi ancora fare eh...

Commenta

• probabile che mettano il tutto possibile e immaginabile solo nel megacofano delle due saghe però..

Commenta

• Questo avverrà a conclusione trilogia hobbit. Mi porrò il problema quando sarà il momento.

Commenta

• Anch'io volevo prendere il cofano de Lo hobbit a parte. Nel frattempo vediamo quali uscite escono.

Commenta

• Sarebbe piu' corretto avere le 2 trilogie separate...chi vivra' vedra'...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      Sarebbe piu' corretto avere le 2 trilogie separate...chi vivra' vedra'...
                      Di certo io non lo ricompro di nuovo, non avrebbe molto senso.

Commenta

• Anche perchè molto molto probabilmente saranno una trilogia spettacolare e una trilogia tremenda, così a naso...
                        Meglio comprare ISDA e lasciarsi il margine di scelta xD

Commenta

• Senza vie di mezzo? Mannaggia...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                            Anche perchè molto molto probabilmente saranno una trilogia spettacolare e una trilogia tremenda, così a naso...
                            Meglio comprare ISDA e lasciarsi il margine di scelta xD
                            asd asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Senza vie di mezzo? Mannaggia...
                              Sì purtroppo la sensazione a pelle è quella.
                              Poi spero sempre di essere smentito dai fatti

Commenta

• Ragazzi un giudizio su Wall-E?

Commenta

In esecuzione...
                                X