annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mhm... l'uomo ragno si vede bene... wow, non me lo sarei mai immaginato. : e lo dico tanto per... ma ogni tanto ci vuole.

Commenta

• Sì, bè, dopo quelle immagini scure (anche se compresse), sebbene la qualità poteva essere stratosferica non ero tranquillo del tutto.
      Ma è Sony dopotutto... io ho sempre creduto nella Sony... asd

Commenta

• Come sempre i forum sono in grado di rinnovare il mio stupore. :lingua:

Commenta

• In effetti su avmagazine mi sembrano un po' fuori di testa...

Commenta

• Massì gente, siamo seri...a parte Nolan, quali altri BD di film nuovi potrebbero essere meno che perfetti?

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Massì gente, siamo seri...a parte Nolan, quali altri BD di film nuovi potrebbero essere meno che perfetti?
              porco zio, non rigirare il coltello nella piaga :'(
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Il Blu-Ray del Dittatore

La commedia politicamente scorrettissima interpretata dal poliedrico Sacha Caron Cohen viene proposta dalla Universal in un disco qualitativamente e contenutisticamente... Aladeen!

Commenta

• Ho trovato il video di The Amazing Spider-Man molto morbido. Forse per via delle telecamere usate come aveva detto vincent (se non erro). Colori vivi.

Commenta

• L'Impero del Sole, l'edizione rimasterizzata a confronto con il DVD

Confronto 1
                    Confronto 2
                    Confronto 3
                    Confronto 4
                    Confronto 5
                    Confronto 6
                    Confronto 7
                    Confronto 8
                    Confronto 9
                    Confronto 10
                    Confronto 11
                    Confronto 12

--- Aggiornamento ---

Anticipazione a I Mercenari 2

Commenta

• I Final Destination come sono? Soprattutto il primo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                        I Final Destination come sono? Soprattutto il primo.
                        Accettabili e ti conviene non lamentarti. :sad: qui un cretino ha scritto qualcosa sul quinto film.

Commenta

• Ma... io... la qualità... ma... asd xD

Sì, gli ultimi, in 3D soprattutto, sembrano essere ottimi dischi. Mi preoccupavano i primi, ma per ora non sono una priorità.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Non mi stancherei mai di ripeterlo; che culo che ho avuto nell'avere in Spielberg il mio regista preferito. Ci fosse anche un solo suo BD (ora che è arrivato il nuovo JP) a non essere praticamente perfetto.

Commenta

• ma il bluray di Le Avventure di Peter Pan con il solo doppiaggio del '53 me lo sapete spiegare? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                                ma il bluray di Le Avventure di Peter Pan con il solo doppiaggio del '53 me lo sapete spiegare? xD
                                Spiegare cosa?

Commenta

In esecuzione...
                                X