annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è incluso nel cofanetto.

Originariamente inviato da batbizio 14 Visualizza il messaggio
    A me piaciono!!!!! ma secondo voi solo tramite amazon le trovo o anche se vado da saturn lo trovo?
    sicuramente li troverai in qualsiasi negozio di film, catena di home-video ed elettronica..
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
      è incluso nel cofanetto.
      Fantastico!! Sempre più indeciso... :-\:-\:-\
      Ultima questione... è in inglese, ovviamente, né?!

Commenta

• presumo di si, ma non ti so dire con certezza.

Io per ora ho in pre-order il box inglese a 32 €, sto aspettando che qualcuno si decida a piazzare un reportage completo (foto o video) su tutti 'sti cofanetti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
          Molto bello!! Adesso sono davvero indeciso se prendere questo e rivendermi i primi 2 singoli... :-\
          Io sono nella tua stessa situazione. Ma credo che aspetterò eventuali conferme o smentite del futuro cofanetto Ultimate.

Commenta

• piglio il terzo e poi vediamo come si mette con questa ultimate...

sto cofanetto se si hanno già i primi 2 film,non vale la pena...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              piglio il terzo e poi vediamo come si mette con questa ultimate...

sto cofanetto se si hanno già i primi 2 film,non vale la pena...
              Anchio ho deciso cosi. La decisione piu sensata ;D ( Prendo il bluray con Maschera)

Commenta

• Ma è chiaro...se davvero deve uscire sta versione ultimate prendersi un cofanetto con 2 dischi su 3 che già ho non ha senso...se poi nella ultimate non inseriranno dischi diversi, tipo un TDK trattato meglio, ho i 3 dischi singoli e via così

Commenta

• Ma in cosa consisterebbe 'sta versione Ultimate?! Ma è stata ufficializzata?
                  No perchè avevo intenzione di rivendere i primi 2 capitoli a amici/colleghi... 5/6 euro l'uno, alla fine ammortizzerei la differenza rispetto all'edizione singola del 3° capitolo
                  Ma se deve uscire un'edizione ancora più faiga, attendo volentieri...

Commenta

• nel 2013 dovrebbe uscire una nuova versione della trilogia,in cosa cambierà da quella che sta per uscire non si sa.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      nel 2013 dovrebbe uscire una nuova versione della trilogia,in cosa cambierà da quella che sta per uscire non si sa.
                      Ho capito. Va beh allora mi prendo il 3° singolo e poi vedremo...
                      Grazie delle info!

Commenta

• Che esca una nuova edizione della trilogia è certo, è stata annunciata ufficialmente.

Che i primi due film vengano rimasterizzati, purtroppo, è il dubbio che ancora permane.

Commenta

• Mi sono perso il fatto che esca una nuova edizione della trilogia. Da dove salta fuori questa info? Io so solo che il primo film avrà una nuova edizione.
                          HDReporter

Commenta

• Se verrà confermata Questa Ultimate Devono per forza Rimasterizzarli sennò sara una stratosferica presa per il c...! Metteranno qualche extra in piu un cofanetto diverso conta si ma fino ad un certo punto, la cosa fondamentale e che interessa e il Film.:sisisi:
                            Per me Se uscira lo stesso ma senza remastering sara una commercialata Furbata Mangia Soldi Sicuramente non sono l' unico a pensarla cosi.;D

Commenta

• Ma infatti io aspetto a farmi il cofanetto, prendo il terzo bd "sciolto" e se nel caso in questa versione ci sono i primi due rimasterizzati andrò di cofano. Al massimo se proprio avrò voglia di cofanetto potrò rivendermi i tre sfusi e farmelo (considerando che il prezzo scenderà notevolmente)

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                                Mi sono perso il fatto che esca una nuova edizione della trilogia. Da dove salta fuori questa info? Io so solo che il primo film avrà una nuova edizione.

il primo film avrà una nuova edizione? questa invece non la sapevo io :P dove l'hai letto?

Originariamente inviato da KING Visualizza il messaggio
                                Se verrà confermata Questa Ultimate Devono per forza Rimasterizzarli sennò sara una stratosferica presa per il c...! Metteranno qualche extra in piu un cofanetto diverso conta si ma fino ad un certo punto, la cosa fondamentale e che interessa e il Film.:sisisi:
                                Per me Se uscira lo stesso ma senza remastering sara una commercialata Furbata Mangia Soldi Sicuramente non sono l' unico a pensarla cosi.;D
                                ehh, noi ragioniamo da appassionati, bisogna vedere se alla WB lo capiranno, specialmente dopo che l'uscita di TDKR in bd farà notare L'ABISSO con i precedenti due film...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎