annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in dvd sarebbe la terza volta che esce...in blu ray non so che qualità possa avere...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ciao Maddux Donner.
      Intendi dire forse il capitolo con il finale che vede il Detective con le catene che gli strappano la faccia ? ...Se é quello devo averlo da qualche parte in DVD !

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Franc Visualizza il messaggio
        E infatti era quello che pensavo anche io...ma il film singolo avrà la custodia solo in amaray? Ho già avuto la delusione di "The Avengers" con quella custodia squallida, non vorrei cascarci nuovamente...
        Penso proprio di si, è lecito aspettarselo da Warner Italy..

..piuttosto potrebbero stupirci con il box della trilogia: su Amazon.it hanno messo una nuova immagine, con i titoli in inglese su front e costina, e PARE sia un vero digipack, e non solo un contenitore di amaray..
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Galleria per The Bourne Legacy

Galleria per Following, Criterion Collection

Cliccate sopra l'immagine dopo aver aperto l'icona, per poter vederle a piena risolusione.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
            Penso proprio di si, è lecito aspettarselo da Warner Italy..

..piuttosto potrebbero stupirci con il box della trilogia: su Amazon.it hanno messo una nuova immagine, con i titoli in inglese su front e costina, e PARE sia un vero digipack, e non solo un contenitore di amaray..
            Lo spero per quanto riguarda il box della trilogia, ma mi sono reso conto di un'altra cosa grave: a quanto pare non ci saranno sottotitoli in italiano... roba da non credere o.O

Commenta

• Ho prenotato sulla fiducia la steelbook di Skyfall in esclusiva amazon. Chissà come sarà-

Commenta

• Tanta roba per noi questa volta.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Franc Visualizza il messaggio
                  Lo spero per quanto riguarda il box della trilogia, ma mi sono reso conto di un'altra cosa grave: a quanto pare non ci saranno sottotitoli in italiano... roba da non credere o.O

whaaaaaat??? o_O
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    se merita mi butterò sul cofanetto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      whaaaaaat??? o_O
                      In effetti, stando ad Amazon, in TDKR non hanno inserito del tutto i sottotitoli in italiano...mi sembra assurdo, ma le informazioni son quelle...

Commenta

• Non si direbbe

Commenta

• Ragazzi, ma questa:http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Os...N%3DB009KR4UNM
                          è questa:?

Commenta

• Su amazon infatti ho detto xD
                            semplicemente non hanno le informazioni aggiornate

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              No, la versione steelbook è solo su amazon.de (Germania), in Italia c'é il digipack....

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                                E' bello vedere tutte le uscite a mò di tabella come questa. Se saltano fuori di nuovo, anche delle altre case, ben venga. :sisisi:

Tra l'altro, è prevista la steelbook di Skyfall, esclusiva Amazon. L'ho già prenotata.
                                Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                                L'avevo già segnalato.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎