annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In DE non c'è audio ita per il terzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
      Sì, ma solo perchè ci tenevo ad avere sia versione 3D con slipcase sia steelbook con contenuti speciali di tale film. Era inevitabile, ed è il solo caso in cui ho comprato due volte lo stesso film. :biggrin:
      Comprare due volte lo stesso film con gli stessi contenuti extra non è il massimo.
      se la steelbook di The Avengers costasse poco la prenderei anch'io, pur avendo il cofanetto della fase 1 con tutti e 6 film, un film che penso ricomprerò è Hunger Games versione 3 dischi, non sapevo che sarebbe uscito mannaggia e ho comprato la versione 2 blu ray...non so che ci sia nel terzo dell'altra versione però..con una copertina fighissima e semplice ;D

Commenta

• Hunger Games stavo per comprarlo anch'io, quando ho letto della 3 dischi. Stoppato in tempo e acquistata appunto quest'ultima edizione.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          In DE non c'è audio ita per il terzo.
          Mmhh.. no allora prendo quella italiana.
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
            Hunger Games stavo per comprarlo anch'io, quando ho letto della 3 dischi. Stoppato in tempo e acquistata appunto quest'ultima edizione.
            Ma infatti sono venuto a conoscenza di questa versione quando ho letto nell'altro topic che tu l'avevi acquistata e io ci so rimasto proprio come un imbecille ^^'
            ma non è che gentilmente potresti accennarmi a cosa c'è nel terzo disco? Scene tagliate? Perché nella versione mia non ce n'è nessuna, anche se suppongo che non ce ne siano proprio..o sbaglio? :uhhm:

Commenta

• Io l'ho preso comunque l'edizione 2 dischi a 9.90 a saturn e via. Con la slip USA poi fa il suo figurone.

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                Ma infatti sono venuto a conoscenza di questa versione quando ho letto nell'altro topic che tu l'avevi acquistata e io ci so rimasto proprio come un imbecille ^^'
                ma non è che gentilmente potresti accennarmi a cosa c'è nel terzo disco? Scene tagliate? Perché nella versione mia non ce n'è nessuna, anche se suppongo che non ce ne siano proprio..o sbaglio? :uhhm:
                Sulla pagina di Dvd-store è riportato tutto.
                In particolare comunque, nel terzo disco ci sono:
                Storie dai tributi
                Il casting dei tributi
                Video diari dei tributi
                Biografie
                Album fotografico

Non ho ancora avuto modo di (ri)guardare il film né i contenuti extra, quindi non ti so dire se valgono la spesa una seconda volta. Preferisco spendere quel qualcosa in più e avendo l'edizione più completa possibile in genere ma non dover fare la spesa due volte, come ho già detto.
                Poi vai a sapere se alla fine della saga esce un super mega cofanettazzo... asd

Comunque se ti interessa su Amazon costa di meno. L'immagine su Amazon penso sia errata perchè l'ho acquistato lì ma è in digipack.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                  Io l'ho preso comunque l'edizione 2 dischi a 9.90 a saturn e via. Con la slip USA poi fa il suo figurone.
                  intendi Hunger Games? A quale Saturn poi?

@spiderman 3
                  eh quella è la copertina che mi attira troppo XD
                  mi sa che comunque non la comprerò mai, la videoteca personale l'ho cominciata da poco...presto metterò anche la mia collezione ma adesso è presto, nemmeno 30 film ho

Commenta

• Se hai altre domande comunque chiedi pure.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                      Se hai altre domande comunque chiedi pure.
                      tutta questa gentilezza e tempestività la trovo solo in questa sezione oh :cheesy:

sembra che tu te ne intenda, quindi se un giorno avrò altre domande, ci conto che tu risponda eh!

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        Maddux, mi dai qualche dritta su bd d'animazione:

- gli ultimi 3 Miyazaki (Lupin III, Howl, Castello nel cielo)
                        - Brisby e il segreto di Nihm
                        - Ghost in The shell (originale e 2.0)

?
                        - gli ultimi 3 Miyazaki (Lupin III, Howl, Castello nel cielo) Su questi sinceramente so poco e al momento non ho tempo per indagare a fondo, ma da quel che ricordo dovrebbero andare bene, ma meglio se chiedi lumi in giro
                        - Brisby e il segreto di Nihm Vecchio master problematico, ma onesto. Se lo trovi a poco va bene
                        - Ghost in The shell (originale e 2.0) Compralo

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                          sembra che tu te ne intenda, quindi se un giorno avrò altre domande, ci conto che tu risponda eh!
                          Bè, almeno su questa edizione, avendola, posso dare una mano. Quando so qualcosa, ben volentieri.
                          Poi ovvio, su lati tecnici c'è gente più competente e ringrazio spesso sull'aiuto che ricevo. :biggrin:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                          @spiderman 3
                          eh quella è la copertina che mi attira troppo XD
                          mi sa che comunque non la comprerò mai, la videoteca personale l'ho cominciata da poco...presto metterò anche la mia collezione ma adesso è presto, nemmeno 30 film ho
                          Metti, metti. Chi ben comincia è a metà dell'opera.

Commenta

• ok appena mi faccio gli acquisti pre natalizi (approfitto dell'offerta dei cofanetti e il 3x2 di amazon) pubblico la mia videoteca ...o forse anche prima :biggrin:

Commenta

• Hunger Games era in offerta appena uscito a Saturn. A quella cifra appunto.

Il castello non cielo ce l'ho, è ottimo. Non perfetto, ma ottimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                                Maddux, mi dai qualche dritta su bd d'animazione:

- gli ultimi 3 Miyazaki (Lupin III, Howl, Castello nel cielo)
                                - Brisby e il segreto di Nihm
                                - Ghost in The shell (originale e 2.0)

?
                                Il Castello Errante di Howl e' perfetto. Sta in un bd-50 ed è encodato bene. Nessun difetto di compressione, un piacere per gli occhi anche perché è un film relativamente recente. Vai a botta sicura. Ci sono anche degli extra, in sd: intervista alla scrittrice, un video sugli effetti speciali e il video imperdibile di Miyazaki che visita la Pixar. Presente anche lo storyboard.

Il Castello nel cielo: sta in un Bd-25. La qualità dell'edizione è ottima, il supporto piccolo non crea problemi all'encoding. Piuttosto i difetti sono da ricercare nell'anzianità del film, c'è grana e un tremolio delle immagini. I colori sono ottimi e il film è un piccolo capolavoro. Come extra c'è l'intero storyboard e una featurette di una decina di minuti con interviste al team. Niente di che, carino solo perché ci sono Miyazaki e Takahata giovani .

Su Lupin non ti so dire poiché non lo posseggo, ce l'ho in wishlist. Ma indicativamente valgono le stesse cose che ho detto per il Castello nel Cielo. Grana e immagine ballerina, da imputare nall'anzianità del film. Qui puoi trovare maggiori dettagli:http://www.animangaplus.it/index.php...&Itemid=53

Per me puoi andare a colpo sicuro su tutti. Howl è uno spettacolo, e per gli altri due non si può fare di meglio. Servirebbero dei restauri stile Disney per le edizioni platinum.

Commenta

In esecuzione...
                                X