annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Extended a vita. 8)

Commenta

• Ma non mi va di vedermi le extended per una visione gigiona. Uff.

Commenta

• però almeno la compagnia ha la colorimetria "originale"...il che che ne di PJ a me quella mano di verdone propio non piace.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Una curiosità: alla mail di richiesta di sostituzione del Blu Ray di E.T. segue anche risposta o mi arriva direttamente il disco a casa senza risposta alla mail?
          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Il Blu-Ray 3D di Ribelle - The Brave

Il film Pixar è stato accolto da giudizi tiepidi e discordanti, ma su una cosa non si può dubitare: si tratta della qualità del Blu-Ray...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              però almeno la compagnia ha la colorimetria "originale"...il che che ne di PJ a me quella mano di verdone propio non piace.
              eh ma te la friggi se il bd generalmente fa schifo asd

In effetti anche io vorrei delle edizioni fatte bene per le theatrical cut, non è che ogni volta che guardo Il ritorno del re voglio spararmi tutto il pistolotto delle 4 ore...
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Domanda: ma Clerks II in BD non è mai uscito o mai uscirà?
                JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Si per la prima, mai uscito. Mai uscirà? Mhm bho...

Commenta

• Cronache dal magazzino: dies promethei!

Un cargo spaziale con ben 7 edizioni!

Commenta

• Ma l'edizione con booklet interno di 16 pagine è esclusiva Dvdweb e Fnac?

Commenta

• non credo c'è l'hanno praticamente tutti gli store on-line...il punto è in quali store fisici arriverà e come si riconosce da quello senza opuscolo...non che sia di vitale importanza,ma se è allo stesso prezzo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Cronache dal magazzino: dies promethei!

Un cargo spaziale con ben 7 edizioni!
                          7 edizioni diverse di Prometheus? Che successo ha avuto per giustificare ciò, manco Avatar ne ha avute così tante... asd
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            non credo c'è l'hanno praticamente tutti gli store on-line...il punto è in quali store fisici arriverà e come si riconosce da quello senza opuscolo...non che sia di vitale importanza,ma se è allo stesso prezzo...asd
                            Quello con il booklet è Limited, e per ora ce l'hanno solo Dvdweb e Fnac da quanto ho visto.

Commenta

• e' disponibile al momento,pure su DVD.it e DVD-store,amazon...

Questa storia della "limited" e' solo un trovata commerciale di alcuni store,esiste solo la collector edition da 3 dischi in amary con slip-case,una parte di questi presenta anche l'opuscolo fotografico all'interno dell'amary.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma non è "Limited", ma solo "Collector's". Vabbè che solo per un booklet di 16 pagine non è poi così limited, ma se il prezzo è uguale...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎