Extended a vita. 8)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
però almeno la compagnia ha la colorimetria "originale"...il che che ne di PJ a me quella mano di verdone propio non piace.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Una curiosità: alla mail di richiesta di sostituzione del Blu Ray di E.T. segue anche risposta o mi arriva direttamente il disco a casa senza risposta alla mail?JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
-
-
Il Blu-Ray 3D di Ribelle - The Brave
Il film Pixar è stato accolto da giudizi tiepidi e discordanti, ma su una cosa non si può dubitare: si tratta della qualità del Blu-Ray...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioperò almeno la compagnia ha la colorimetria "originale"...il che che ne di PJ a me quella mano di verdone propio non piace.
In effetti anche io vorrei delle edizioni fatte bene per le theatrical cut, non è che ogni volta che guardo Il ritorno del re voglio spararmi tutto il pistolotto delle 4 ore...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Domanda: ma Clerks II in BD non è mai uscito o mai uscirà?JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
-
-
non credo c'è l'hanno praticamente tutti gli store on-line...il punto è in quali store fisici arriverà e come si riconosce da quello senza opuscolo...non che sia di vitale importanza,ma se è allo stesso prezzo...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggionon credo c'è l'hanno praticamente tutti gli store on-line...il punto è in quali store fisici arriverà e come si riconosce da quello senza opuscolo...non che sia di vitale importanza,ma se è allo stesso prezzo...asd
Commenta
-
-
e' disponibile al momento,pure su DVD.it e DVD-store,amazon...
Questa storia della "limited" e' solo un trovata commerciale di alcuni store,esiste solo la collector edition da 3 dischi in amary con slip-case,una parte di questi presenta anche l'opuscolo fotografico all'interno dell'amary.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta