annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    e perchè cambia la luminosità se il video è lo stesso? :cheesy:
    L'authoring è diverso.

Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
    Confermo. Il trasferimento e il master è lo stesso
    Non che ci volesse opinioni più autorevoli, chiunque potrebbe confermalo.

Commenta

• Ovvio. È evidente Ho voluto semplicemente confermare.
      HDReporter

Commenta

• Una ristampa? Nuova edizione con il master MGM? Spero in quest'ultima...

Commenta

• Pregate fratelli,pregate...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In uscita c'è pure T2, Stargate e Blues Brothers. IMHO sono semplici ristampe.
            HDReporter

Commenta

• di stargate ,in USA se non erro tempo fa è uscita una versione anniversario migliore,ovviamente da noi non è mai arrivata...

degli altri 2 non credo che ci siano versioni migliori in circolazione al momento...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                In uscita c'è pure T2, Stargate e Blues Brothers. IMHO sono semplici ristampe.
                Per cinque minuti ho fantasticato.

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                  IMHO sono semplici ristampe.
                  No, ti prego, lasciamo sognare ancora un pò...

Commenta

• Vabe...era scontato...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Una ristampa? Nuova edizione con il master MGM? Spero in quest'ultima...
                      accendiamo un cero..
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Appello

Avrei bisogno di un parere di una persona che ha visto FISICAMENTE Kill Bill in entrambe le edizioni Eagle e Disney e mi desse la sua opinione se il decremento della prima nei confronti della seconda è realmente palpabile o ininfluente alla visione.
                        Non voglio che mi portiate grafici e numeri, voglio un riscontro reale. Già so dei cartelli in italiano nell'edizione Eagle, sperando che non sia come Pulp Fiction prima edizione con aliasing annesso. Spero possiate aiutarmi.

Commenta

Appello

Avrei bisogno di un parere di una persona che ha visto FISICAMENTE Kill Bill in entrambe le edizioni Eagle e Disney e mi desse la sua opinione se il decremento della prima nei confronti della seconda è realmente palpabile o ininfluente alla visione.
                          Non voglio che mi portiate grafici e numeri, voglio un riscontro reale. Già so dei cartelli in italiano nell'edizione Eagle, sperando che non sia come Pulp Fiction prima edizione con aliasing annesso. Spero possiate aiutarmi.
                          Interessa anche me.

Commenta

Le mie perplessità erano rivolte a questa disparità che avete notato... : E' lo stesso identico video, frame per frame, cambia leggermente la luminosità. Io direi grazie a Videa di aver scelto il miglior master disponibile, stessa scelta che ha fatto criterion, cosa rarissima.
                            ...Concordo pienamente, ovviamente... ...Mi permetto solo di aggiungere , che con molta probabilità, il Master HD per entrambe le edizioni, deriva da quello ottimo in dvd , sempre appartenente alla Criterion. ...Quest'ultimo in BD, al confronto con l'Eagles , avrà magari un'encoding migliore, con miglior gestione della grana, con marigini di miglioramento in ogni caso trascurabili, l'unica e piú sostanziale , come già detto, é che il Criterion ha un quadro leggermente più scuro. ...Infine, In ogni caso , secondo me questa è la prova, che anche quì da noi, quando si vuole, è possibile lavorare in maniera impeccabile e professionale , e per di più (come in questo caso), anticipando a pari merito in termini di qualità, (nella creazione dell'ottimo Master HD) la release e la resa finale appunto, di una Label Importantissima (e spesso inarrivabile) come Criterion. ...L'Opera é un'autentico e Geniale piccolo Capolavoro, proveniente dagli scritti di un'altrettanto Genio... ...se non l'hai visto , anche se può essere (per i particolari temi trattati ) alquanto bizzarra ed inusuale, (come piace a Cronenberg del resto, anche se quí si spinge davvero oltre...) te ne consiglio la visione
                            ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

Louis Lumière

Commenta

• Conocosco il film.
                              Più cinicamente mi viene da pensare che è solo una spudorata coincidenza, era probabilmente l'unico master esistente, quindi non si poteva sbagliare. Si poteva sbagliare l'encoding, quello si.

Commenta

Conocosco il film. Più cinicamente mi viene da pensare che è solo una spudorata coincidenza, era probabilmente l'unico master esistente, quindi non si poteva sbagliare. Si poteva sbagliare l'encoding, quello si.
                                ...Verissimo e molto probabile anche questo, evidentemente c'éra poco da scegliere. ...Spero solo vivamente, che coincidenze del genere, si verifichino in ogni caso (parlando in generale ovviamente...) molto piú spesso.
                                ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

Louis Lumière

Commenta

In esecuzione...
                                X