annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E la steelbook su Dvd-store? asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
      E allora cosa scrivono che è migliorata? asd
      Scopo pubblicitario senza dubbio.
      Ma solo chi l'ha acquistato sa se almeno un miglioramento si nota davvero... meglio chiedere! :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
        E la steelbook su Dvd-store? asd
        Tutti i dettagli meno uno.

Commenta

• Per chi ha letto il romanzo Osama Game il gioco del Ré due anni fa hanno girato il film live action di cui si trova il dvd inedito in italia,eccolo .

Commenta

• si ha una data per la Collector's restaurata di La Mia Africa?

Perchè ho scoperto che l'audio ita c'è in quella francese..
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Calma...da quello che so io non esiste nessuna edizione restaurata distribuita nel suolo europeo. Hai la fonte per caso?
              HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                Calma...da quello che so io non esiste nessuna edizione restaurata distribuita nel suolo europeo. Hai la fonte per caso?
                Forse ho equivocato i termini, ma QUESTA non dovrebbe essere la nuovissima edizione, quella che fa impallidire QUESTA?

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                  Forse ho equivocato i termini, ma QUESTA non dovrebbe essere la nuovissima edizione, quella che fa impallidire QUESTA?
                  Ci sono cascato anch'io e ho comprato l'edizione UK 100° Anniversario; E' LO STESSO DISCO DEL 2010 è una fregatura totale! Stessa cosa quella francese.
                  L'unico modo di avere la remastered è importare dagli USA (senza audio ITA)

Commenta

• un ultima domanda sulla questione slip The Hobbit su questo sito http://www.ebay.it/itm/THE-HOBBIT-Bl...5#ht_567wt_932 non vengono specificate le spese di spedizione, vi è mai capitato a voi? io sono nuovo in materia di ebay, quanto mi potrà venire di spedizione?
                    grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da batbizio 14 Visualizza il messaggio
                      un ultima domanda sulla questione slip The Hobbit su questo sito http://www.ebay.it/itm/THE-HOBBIT-Bl...5#ht_567wt_932 non vengono specificate le spese di spedizione, vi è mai capitato a voi? io sono nuovo in materia di ebay, quanto mi potrà venire di spedizione?
                      grazie!
                      Ti consiglio di chiedere qui se vuoi maggiori informazioni: http://www.badtaste.it/forum/showthr...mazon-e-affini

--- Aggiornamento ---

Solito cofanetto con un episodio mancante, e stessi dischi già usciti, vero? http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sco-Bonus.aspx

Commenta

• Preso "Picnic ad hanging rock"-Director's cut della RHV (cod.05689)Sapreste darmi una sua valutazione tecnica, così da orientarmi sulla visualizzazione dei materiali che mi aspettano ( video 1,77:1 _1920x1080 ; audio ITA mono PCM)? Grazie.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• In uscita il 13 Giugno in Germania con Audio ITA da Sony Pictures:

- Sindrome cinese
                          - Il Selvaggio
                          - Fronte del porto
                          - Oliver!
                          - Philadelphia
                          - Indovina chi viene a cena?
                          - Insonnia d'amore

Attendo conferma audio ITA per:
                          - Come eravamo
                          - L'età dell'innocenza

NO audio ITA per:

- La leggenda del re pescatore

Commenta

• È cavolo...quello che mi interessava di più...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
                              Ci sono cascato anch'io e ho comprato l'edizione UK 100° Anniversario; E' LO STESSO DISCO DEL 2010 è una fregatura totale! Stessa cosa quella francese.

Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
                              NO audio ITA per:

- La leggenda del re pescatore
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma porca miseria, l'unico del lotto che avrei comprato ad occhi chiusi!! :banghead:

Commenta

In esecuzione...
                              X