annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FONT=Lucida Sans Unicode]"A seguito di un errore verificatosi su un numero limitato di dischi"

[FONT=Lucida Sans Unicode]Sono dei simpaticoni alla Disney asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Franc Visualizza il messaggio
      Ecco, io sto iniziando a comprare qualche BluRay e mi sono fissato un tetto di spesa per singoli film a 15 euro, mi pare che sotto questa soglia è difficile trovarne di film, almeno recenti.
      Io sono mesi che non spendo più di 8 euro a bluray. Tra i 20x100 di dvd.it, quello di dvd-store, le altre promozioni sempre di dvd-store tipo il 3x24 sui titoli warner (un sacco di roba ottima), i 3x2 -30% di amazon... Se si ha pazienza e si cerca come si deve si trova un sacco di roba a pochissimo, questo è un periodo d'oro per chi colleziona film (non edizioni fiche, parlo di film) come mai lo era stato in precedenza.

Commenta

• Post originale

complice il prezzo ridicolo ho preso l'unica edizione di Dune con audio italiano...premetto..il 3d è ridicolo e pieno,secondo me,di CT e altro...insomma oltre ad essere convertito malino dà fastidio alla visione...il 2d a me pare + che discreto...e di sicuro anni luce meglio dell'orrido dvd...ma attenzione!! delle innumerevoli edizioni di Dune in germania (e non solo)solo questo ha audio italiano

http://www.amazon.de/DUNE-W%C3%BCste...ywords=dune+3d

--- Aggiornamento ---

The Raid - Redenzione dal 4 dicembre da Eagle

Commenta

• Una domanda ragazzuoli: nel BD di IM3 il corto sull'Agente Carte è in tutte le versioni o solo in quelle più fighe? Io vorrei prendere quella standard in BD da Amazon, sperando che ci sia anche il corto che ancora devo vedere :?

Commenta

• Non credo di aver capito la domanda, comunque il disco è uno e non cambia e c'è il corto. in ogni caso c'è una recensione che risponde alla tua domanda che è ovviamente si.

Commenta

• Sisi l'hai capita Grazie della risposta, prenderò il BD eco a 19.90€ da Amazon

Commenta

• Qualcuno sa perchè nell'edizione limitata italiana di MoS (quella a forma di \S/) ci sono 3 dischi mentre in Usa ce ne sono 4? Che è?

Commenta

• A chi fosse sfuggito:

L'UOMO D'ACCIAIO - EDIZIONE SPECIALE NUMERATA IN ESCLUSIVA MEDIAWORLD E SATURN

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                    A chi fosse sfuggito:

L'UOMO D'ACCIAIO - EDIZIONE SPECIALE NUMERATA IN ESCLUSIVA MEDIAWORLD E SATURN

In effetti mi era sfuggito... ma preferisco di gran lunga l'edizione limitata di amazon...

Commenta

• Ma il disco in più, dell'edizione limitata di Amazon, cosa contiene?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                        Ma il disco in più, dell'edizione limitata di Amazon, cosa contiene?
                        Boh, che sia il dvd?

Commenta

• Recensione: Lo straniero senza nome, il Blu-Ray Disc

L'edizione per il quarantesimo anniversario dello Straniero senza Nome presenta un'ottima rimasterizzazione del classico di Clint Eastwood...

Commenta

• Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggio
                            Boh, che sia il dvd?
                            Bingola!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ho visto qua e là lo straniero senza nome...sicuramente un buon trasferimento ma concordo con un'altra rece che ho trovato in rete...neanche io sono sicuro che qualche ritocchino non sia stato fatto...la grana va e viene e gli incarnati in quei momenti sono decisamente meno incisivi...infatti dice
                              " I’m not sure about the level of the grain, though. Some shots certainly look totally film-like and nicely textured, but others just do not. A lot of this can be attributed to the photography, but I am not convinced that Universal haven’t done some tinkering of their own."
                              qui comunque la rece
                              ciao
                              Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Sono intenzionato ad ordinare i BD di "Dove osano le aquile" e "Il giorno più lungo".
                                Controindicazioni?
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X