annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A meno di non farmi cascare dalle nuvole: mi sono perso davvero qualcosa o semplicemente sono i medesimi dischi con gli extra dei cofanoni del 2009 e tutte le amenità annesse? Affare da ferengi o gioiello bajoriano?

Commenta

• solo un cofano con qualcosa in +(libri)e packaging diverso...rivolto solo agli irriducibili credo. nè affare da ferengi o gioiello bajoriano...piuttosto comunicato Borg;D
      ciao
      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• "La resistenza è inutile" e in effetti ormai c'ho perso la speranza e mi sono accontentato di quello che c'era. Io passo, non me ne faccio niente, anche se mi mancano i due dischi extra... Ma non ne vale la pena.

Commenta

• Originariamente inviato da mattneverno Visualizza il messaggio
          Domando perdono per l'intromissione.
          Si può ancora mandare la mail alla Universal per ricevere la copia corretta de Lo squalo?
          Penso di sì. Io l'ho inviata e ho ricevuto la mia copia corretta giusto il mese scorso.

Commenta

• Più che altro come mai UNIVERSAL ITALIA continua a non chiarire se e quando usciranno per la normale vendita le copie già corrette? ^-^

Io ho provato più e più volte ad avere delucidazioni in merito,con molti mezzi,ma ho sempre ricevuto risposte fumose.

Commenta

• Segnalo, a chiunque fosse interessato che

il 5 dicembre uscita dell'ottimo film di James Wan "The Conjuring" in Blu Ray e DVD:

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                Più che altro come mai UNIVERSAL ITALIA continua a non chiarire se e quando usciranno per la normale vendita le copie già corrette?
                Suppongo perché sia suo intento esaurire prima la vendita delle precedenti. Tanto sono sicuro che la gran parte degli acquirenti è del tutto ignara del difetto e si terrà la copia fallata senza richiedere la nuova.

Commenta

• La piu' o meno velata furbizia marketing era evidente,difatti la mia era piu' che altro una domanda retorica.

Ormai sappiamo come vanno queste cose nei mercati....

Commenta

• Cruise... non pensi che l'immagine nella tua firma sia un bel po' oltre il normalmente consentito 600x200 massimo?

--- Aggiornamento ---

Giù la Testa dal 5 dicembre da 01

C'era una volta il west dal 5 dicembre da 01

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Cruise... non pensi che l'immagine nella tua firma sia un bel po' oltre il normalmente consentito 600x200 massimo?

--- Aggiornamento ---

Giù la Testa dal 5 dicembre da 01

C'era una volta il west dal 5 dicembre da 01
                      Mi chiedo che montaggio useranno per C'era una volta il West.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Cruise... non pensi che l'immagine nella tua firma sia un bel po' oltre il normalmente consentito 600x200 massimo?
                        Direi di no,visto che al Mod. in persona sta bene.
                        Non direi nemmeno che è cosi' abnormemente oltre misura visto che è (era) 500x369 (su 600x200 consentito).
                        Come ben saprai il ridimensionamento automatico delle firme degli utenti è andato in malora e ci sono stati dei problemi...

E comunque facevi prima a dire che sei invidioso della mia immagine in firma e che la dovevo togliere per fare spazio alla tua! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                          Mi chiedo che montaggio useranno per C'era una volta il West.
                          Basta che non fanno come per C'era una volta in America, con scene tagliate di pessima qualità reintegrate forzatamente ^^'

Sono tentato di comprare l'edizione attualmente in commercio di Per Un Pugno di Dollari e quella nuova di Per qualche dollaro in più, così affiancandole a Il Buono Il Brutto Il Cattivo della Mondo, dato che non posso avere 'sta trilogia nella stessa edizione, li avrò tre edizioni diverse asd
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            Basta che non fanno come per C'era una volta in America, con scene tagliate di pessima qualità reintegrate forzatamente ^^'
                            Niente di tutto questo, la director's cut uscì al cinema da noi quindi gli elementi ci sono (il DVD CVC che ho io èbasato su di essa), è che i Blu Ray internazionali usano una versione leggermente più corta e non vorrei che facciano un porting ignorante mettendo quella anziché la prima edizione italiana.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Che si sappia, sono previste release italiane dei bd di "Paranoia Agent" e "Perfect Blue"? Magari da Dynit?

Commenta

• Perfect Blue all'estero sta già uscendo (non ho idea di come sia la qualità), Paranoia Agent purtroppo tutto tace... speriamo che pian piano distrubuiscano tutto Kon in hd.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                                Niente di tutto questo, la director's cut uscì al cinema da noi quindi gli elementi ci sono (il DVD CVC che ho io èbasato su di essa), è che i Blu Ray internazionali usano una versione leggermente più corta e non vorrei che facciano un porting ignorante mettendo quella anziché la prima edizione italiana.
                                Ah menomale. Allora si, speriamo che non facciano cretinate.
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎