annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recensione: il Blu-Ray dei Croods

Il successo a sorpresa targato DreamWorks Animation arriva in home video: un Blu-Ray di ottimo livello tecnico, ma con extra abbastanza poveri...

Commenta

• Originariamente inviato da Vick S. Bateman Visualizza il messaggio
      Macroblocchi? :uhhm:
      Prenditela con quel grezzone di Snyder e la sua stramaledetta shaky cam asd
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• mah io di macroblocchi francamente... manco l'ombra
        ciao
        Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Nemmeno io, ma devo dire di non avere l'occhio molto acuto.
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• io l'occhio acuto ce l'ho;D...e confermo che di macroblocchi non ne ho proprio visti...
            ciao
            Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Come si vede un po' più di grana del solito, la gente va in panico e vede cose che non esistono...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• meglio che taccio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Oh madonna, ma allora sono proprio rincoglioniti....

Commenta

• [FONT=Verdana]
                    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    meglio che taccio...
                    Pure io....non so tra l'altro se gioire per [FONT=Arial]Akira - 25th Anniversary Limited Edition (Blu-Ray Disc + 2 DVD + CD + Storyboard)
                    o suicidarmi dal ridere per la vicenda Looper[FONT=Arial].

Commenta

• Io avrei gioito per Akira se avessero ridoppiato il film... e invece ancora il doppiaggio con termini e dialoghi snaturati. Bah...

Commenta

• Si, il disco dovrebbe essere quello dell'edizione precedente.

--- Aggiornamento ---

Riporto qui:

ATTENZIONE pare che abbiano sbagliato i colori e che a metà salti per un pò.. addirittura in bianco e nero!!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...13301546_o.jpg

questo mi è stato riferito da alcuni utenti che hanno acquistato il prodotto, confermate?

~FREE BIRD~

Commenta

• WTF? ahahaha
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            Io avrei gioito per Akira se avessero ridoppiato il film... e invece ancora il doppiaggio con termini e dialoghi snaturati. Bah...
                            Perlomeno abbiamo una Limited Edition del 25th Anniversario anche noi....per il discorso ri-doppiaggio nostrano,campa cavallo che l'erba cresce!^-^

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            Si, il disco dovrebbe essere quello dell'edizione precedente.

--- Aggiornamento ---

Riporto qui:

ATTENZIONE pare che abbiano sbagliato i colori e che a metà salti per un pò.. addirittura in bianco e nero!!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...13301546_o.jpg

questo mi è stato riferito da alcuni utenti che hanno acquistato il prodotto, confermate?

Il link alla pagina non è disponibile.

Commenta

• visionata l'ee dello hobbit, nessun problema
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                              X