Originariamente inviato da peter pan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggioConfermi però l'assenza di sottotitoli (italiani o almeno inglesi) al commento audio?
--- Aggiornamento ---
Argo Extended Edition dal 5 dicembre in Blu-ray
Ecco tutti i dettagli relativi alla Argo Extended Edition che la Warmer Home Entertainment metterà in commercio in Italia a partire dal 5 dicembre...
Commenta
-
Wolverine - L'Immortale (Steelbook Edizione Limitata) (1 Blu-Ray 3D + 2 Blu-Ray 2D)
(cliccare le immagini per ingrandirle)
Qualcosa non mi torna... :uhhm:
Commenta
-
Che hanno messo l'immagine dell'amaray nell'inserzione della steelbook. asd"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioChe hanno messo l'immagine dell'amaray nell'inserzione della steelbook. asd
Commenta
-
sul loro sito dicono di si...cioè il disco con la versione estesa è trattato come il disco di contenuti extra di prometheus...lo vuoi? se si allora devi prenderti la versione 3D steelbook o amary con slipcase che sia per averlo...almeno fino ad ora le cosse stanno così.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiose si allora devi prenderti la versione 3D steelbook o amary con slipcase che sia per averlo...almeno fino ad ora le cosse stanno così.
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Non credo.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioNon credo.
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiodvd-store difficilmente sbaglia le schede...
Commenta
-
Mi riferivo a quelle definitive ovviamente...^-^
~FREE BIRD~
Commenta
-
[FONT=MuseoSlab500]A Dynit, per il doppiaggio ex novo di Akira
[FONT=MuseoSlab500]
http://firmiamo.it/nuovo-doppiaggio-akira#petition
Unisciti!
Commenta
Commenta