annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
    visionata l'ee dello hobbit, nessun problema
    Confermi però l'assenza di sottotitoli (italiani o almeno inglesi) al commento audio?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
      Confermi però l'assenza di sottotitoli (italiani o almeno inglesi) al commento audio?
      Quello non è un'anomalia, ma la normalità per la warner.

--- Aggiornamento ---

Argo Extended Edition dal 5 dicembre in Blu-ray

Ecco tutti i dettagli relativi alla Argo Extended Edition che la Warmer Home Entertainment metterà in commercio in Italia a partire dal 5 dicembre...

Commenta

• Wolverine - L'Immortale (Steelbook Edizione Limitata) (1 Blu-Ray 3D + 2 Blu-Ray 2D)

(cliccare le immagini per ingrandirle)

Qualcosa non mi torna... :uhhm:

Commenta

• Spiega che io non sono acuto.

Commenta

• Che hanno messo l'immagine dell'amaray nell'inserzione della steelbook. asd
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ah vabbhe...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                Che hanno messo l'immagine dell'amaray nell'inserzione della steelbook. asd
                Non solo. L'immagine del retro della confezione riporta inequivocabilmente l'informazione sui contenuti e quindi si evince l'inclusione dell'edizione estesa. Non mi risultava che fosse proposta anche in amaray...

Commenta

• sul loro sito dicono di si...cioè il disco con la versione estesa è trattato come il disco di contenuti extra di prometheus...lo vuoi? se si allora devi prenderti la versione 3D steelbook o amary con slipcase che sia per averlo...almeno fino ad ora le cosse stanno così.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    se si allora devi prenderti la versione 3D steelbook o amary con slipcase che sia per averlo...almeno fino ad ora le cosse stanno così.
                    Ma le versioni non sono tre (1, 2, 3)? E l'estesa non è solo nella Limited Edition (SteelBook)? ^^'

Commenta

• Steelbook

http://www.20thfox.it/dvd/wolverine_...lu-ray/102611/

amary

http://www.20thfox.it/dvwolverine_-_...lu-ray/102610/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non credo.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                          Ma le versioni non sono tre (1, 2, 3)? E l'estesa non è solo nella Limited Edition (SteelBook)? ^^'
                          Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          Non credo.
                          Visto il sito ufficiale (Edizione Limitata Steelbook ed Extended Edition)...

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          dvd-store difficilmente sbaglia le schede...
                          ...dvd-store sbaglia eccome... asd

Commenta

• Mi riferivo a quelle definitive ovviamente...^-^

~FREE BIRD~

Commenta

• [FONT=MuseoSlab500]A Dynit, per il doppiaggio ex novo di Akira

[FONT=MuseoSlab500]
                              http://firmiamo.it/nuovo-doppiaggio-akira#petition

Unisciti!

Commenta

• Non credo sia il topic corretto.

Commenta

In esecuzione...
                                X