annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene. Giustizia è fatta.

Commenta

• il blu-ray italico di Shame com'è? Ho letto Bim e qualche dubbio m'è sorto..
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Scusate ne avrete sicuramente parlato. la Heroes ltd di 1997 fuga da new York è la Cover bella della stessa edizione brutta?
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Sempre quella.

Commenta

• La dolce vita.
            Finalmente.

Commenta

• Sto pensando di fare upgrade da qualche dvd al bluray. Non sono ancora convintissimo, intanto ho pensato ad un'ipotetica piccola lista di partenza ma avrei bisogno del parere di qualche esperto per capire dove ne vale la pena oppure no.

Trilogia di Predator (mi pare di capire ci siano problemi col primo..)
              Saga Alien (ho il bellissimo cofanetto 8 dvd)
              Saga Star Wars
              Saga Matrix
              Signore degli Anelli extended (ho i 3 cofanettoni colorati, molto suggestivi)
              Trilogia Cavaliere Oscuro (ho i primi 2 in edizione doppio dvd)
              Trilogia Mad Max
              Pitch Black + Chronicles of Riddick
              Saga Indiana Jones
              Saga Terminator (anche qui mi pare di capire ci sia qualche problemino..)
              Iron Man 1 e 2
              Thor
              Captain America
              Trilogia Transfomers (ho i primi 2 in doppio disco steelbook, molto belle)
              Saga Pianeta delle Scimmie
              Saga Pirati dei Caraibi
              300

Per adesso mi sono venuti in mente questi, poi nel caso aggiungo. Non sapevo se fosse il caso di aprirci un topic, se lo ritenete posso provvedere. Grazie mille in anticipo!

Commenta

• Queste sono domande talmente vecchie, che sembra di tornare al 2006 asd. Senza offesa, ma a parte uno o due casi, il confronto è sempre devastante a favore della soluzione blu. Comunque, vivi e lascia morire, come si dice. A te le mie, e non solo, opinioni in merito alla lista.

Predator
                Il Secondo lo puoi comprare, generalmente molto buono. Il terzo è perfetto.
                Alien
                Star Wars 1, 2, 3, 4, 5, 6
                Matrix
                Il Signore degli anelli
                Cofanetto Nolan con i Batman
                Il Terzo Batman è perfetto.
                Mad Max
                Pitch Black e Riddick 2 Sono sull'ottimo, ma migliorabili. Tutto meglio del DVD
                Indiana Jones
                Terminator, 2, 3, 4
                Iron Man, 2
                Thor perfetto
                Cap Perfetto
                Transformers, 2, 3 perfetto.
                Il Pianeta delle scimmie perfetto, i successivi buoni/ottimi, l'ultimissimo perfetto.
                Pirati 1, 2, 3, 4
                300

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                  il blu-ray italico di Shame com'è? Ho letto Bim e qualche dubbio m'è sorto..
                  Possibile sia un BD25, ma me lo ricordo buono, tutto sommato, o comunque senza difetti evidenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                    Sto pensando di fare upgrade da qualche dvd al bluray. Non sono ancora convintissimo, intanto ho pensato ad un'ipotetica piccola lista di partenza ma avrei bisogno del parere di qualche esperto per capire dove ne vale la pena oppure no.

Trilogia di Predator (mi pare di capire ci siano problemi col primo..)
                    Saga Alien (ho il bellissimo cofanetto 8 dvd)
                    Saga Star Wars
                    Saga Matrix
                    Signore degli Anelli extended (ho i 3 cofanettoni colorati, molto suggestivi)
                    Trilogia Cavaliere Oscuro (ho i primi 2 in edizione doppio dvd)
                    Trilogia Mad Max
                    Pitch Black + Chronicles of Riddick
                    Saga Indiana Jones
                    Saga Terminator (anche qui mi pare di capire ci sia qualche problemino..)
                    Iron Man 1 e 2
                    Thor
                    Captain America
                    Trilogia Transfomers (ho i primi 2 in doppio disco steelbook, molto belle)
                    Saga Pianeta delle Scimmie
                    Saga Pirati dei Caraibi
                    300

Per adesso mi sono venuti in mente questi, poi nel caso aggiungo. Non sapevo se fosse il caso di aprirci un topic, se lo ritenete posso provvedere. Grazie mille in anticipo!
                    P
                    Per un avatar come il tuo consiglio anche il cofano dell'ispettore Callahan.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Maddux e Bullock, grazie per info e suggerimenti.

Alla fine, mi pare di capire, che vanno evitati il primo Predator ed i primi 2 Terminator, mentre per tutti gli altri ne varrebbe la pena..giusto?

Alla lista aggiungo:
                      Batman saga orginale Burton/Schumacher (ho i 4 dvd edizione doppio disco)
                      Saga Underworld
                      Trilogia Spider Man
                      Saga X Men
                      Saga Superman (ho il primo in una rara edizione 4 dvd)

Domanda banale: tutti gli extra delle varie edizioni speciali/doppio disco e quant'altro vengono normalmente riportati sul bluray singolo, giusto? Insomma, al massimo ci sono delle aggiunte in quanto ad extra ma non il contrario, confermate?

Commenta

Alla fine, mi pare di capire, che vanno evitati il primo Predator ed i primi 2 Terminator, mentre per tutti gli altri ne varrebbe la pena..giusto?
                        Sbagliaterrimissimo (e ho pure riportato i link!): Terminator è un gioiello di Blu Ray!

Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                        Alla lista aggiungo:
                        Batman saga orginale Burton/Schumacher (ho i 4 dvd edizione doppio disco)
                        Saga Underworld
                        Trilogia Spider Man
                        Saga X Men
                        Saga Superman (ho il primo in una rara edizione 4 dvd)
                        I Batman vanno tutti bene. Idem Underworld. Spider-man, ma le nuove edizioni "mastered 4K" sono meglio, ma non esistono in italia. Vai tranquillo anche di X-Men, assicurati solo che il terzo non sia la prima edizione del... 2006 mi pare, matanto è introvabile, quindi. Superman compra il cofanetto antologia o come si chiama e vai tranquillo.

Domanda banale: tutti gli extra delle varie edizioni speciali/doppio disco e quant'altro vengono normalmente riportati sul bluray singolo, giusto? Insomma, al massimo ci sono delle aggiunte in quanto ad extra ma non il contrario, confermate?
                        Eh insomma, mica tanto. Qui in Italia c'è la tendenza, dopo un po', di ristampare i dischi senza i dischi extra che li accompagnano. Anche in quel caso, comunque, la presenza di contenuti speciali storici non è certa, anzi, molto spesso ne sono esenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Sbagliaterrimissimo (e ho pure riportato i link!): Terminator è un gioiello di Blu Ray!
                          E' uno dei pochi link che non ho consultato perchè ricordavo una recensione, proprio letta su badtaste, in cui se ne parlava maluccio..

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Eh insomma, mica tanto. Qui in Italia c'è la tendenza, dopo un po', di ristampare i dischi senza i dischi extra che li accompagnano. Anche in quel caso, comunque, la presenza di contenuti speciali storici non è certa, anzi, molto spesso ne sono esenti.
                          Questo è importante, a mio parere in quel caso meglio tenersi l'edizione con gli extra, anche se in dvd. Di quelle in lista qualcuno ha questo "problema"? Dai tuoi link direi di no, ma meglio richiedere. Ho molte edizioni speciali e non mi va di perdere interessanti extra nel passaggio..

Commenta

....a mio parere in quel caso meglio tenersi l'edizione con gli extra, anche se in dvd. ..
                            ma proprio no...;D si è passati al blu-ray principalmente per un discorso video...se gli extra non ci sono al limite mi tengo "anche"il dvd...ma al blu-ray(se fatto bene)perchè dovrei rinunciarci?
                            ciao
                            Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
                              ma proprio no...;D si è passati al blu-ray principalmente per un discorso video...se gli extra non ci sono al limite mi tengo "anche"il dvd...ma al blu-ray(se fatto bene)perchè dovrei rinunciarci?
                              Ecco, più chiaro di così!

--- Aggiornamento ---

Questo è importante, a mio parere in quel caso meglio tenersi l'edizione con gli extra, anche se in dvd. Di quelle in lista qualcuno ha questo "problema"? Dai tuoi link direi di no, ma meglio richiedere. Ho molte edizioni speciali e non mi va di perdere interessanti extra nel passaggio..
                              Leggi amico, che le scrivo a fare se no? :lingua: Terminator è un esempio. Edizione tecnicamente superlativa, ma contenuti extra da morto di fame.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Leggi amico, che le scrivo a fare se no? :lingua: Terminator è un esempio. Edizione tecnicamente superlativa, ma contenuti extra da morto di fame.
                                Era sempre il link "incriminato" che mi era sfuggito. Ricapitolando, di quella lista è l'unico che rispetto alle edizioni dvd scarseggia in quanto ad extra, dico bene o mi sono fatto sfuggire altro?

Commenta

In esecuzione...
                                X