annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
    non so se è dovuto all'uscita del nuovo film, ma per me questa è un'ottima notizia!!!!

www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-48036/RoboCop-Unrated-Director-s-Cut.aspx

dovrebbe essere un'edizione decente finalmente!!! anche se avrei preferito che ci fosse anche la versione originale...
    Pare che ci siano entrambe grazie al seamless branching stò giro stando a quanto si legge nei forum americani.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• tanto a quanto ho capito ci sono giusto una manciata di secondi in più nella "unrated director's cut", quindi in questo caso eccezionale direi che anche con una sola versione non perdevamo chissà che..
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        tanto a quanto ho capito ci sono giusto una manciata di secondi in più nella "unrated director's cut", quindi in questo caso eccezionale direi che anche con una sola versione non perdevamo chissà che..
        Gran parte sono inquadrature alternative infatti, ma anche considerando quelle si arriva a 5/6 minuti.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma Gravity ha i due dischi separati (3D e 2D)? Se uno li vuole entrambi deve comprarsi due edizioni? :huh:

Commenta

• Finalmente, anche su amazon, il preordine di Riddick. Qui segnala Notorius, non 01.

Commenta

• Che prezzo!

Commenta

• Ragazzi si sanno notizie per la release italiana di Rush?

Commenta

• Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
                  Ragazzi si sanno notizie per la release italiana di Rush?
                  http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ValoreRic=rush

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Finalmente, anche su amazon, il preordine di Riddick. Qui segnala Notorius, non 01.
                  su dvd-store e dvd.it dicono 01/rai cinema e essendo ormai nota la fama con cui amazon riempe le schede dei propri prodotti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, immagino anche io che sia un errore.
                    Non mi ero accorto che faranno uscire una special a due dischi di Rush. Curioso. Che le cose in casa Rai siano cambiate in meglio in modo definitivo?

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                      ma anche considerando quelle si arriva a 5/6 minuti.
                      Really? Devo ridare un'occhiata a movie-censorship....
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        Really? Devo ridare un'occhiata a movie-censorship....
                        Mi pare che tra inquadrature alternative e robette varie e 5 minuti ci si arrivi (capace pure che ricordo male).
                        Non influiscono se non in minima parte nella lunghezza complessiva sia chiaro ma le differenze qui e là ci sono.

Commenta

• Mi pare la director's cut sia una versione più violenta. Inquadrature di sangue, schizzi e tutte quelle cose che vogliamo su Robocop

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Si, immagino anche io che sia un errore.
                            Non mi ero accorto che faranno uscire una special a due dischi di Rush. Curioso. Che le cose in casa Rai siano cambiate in meglio in modo definitivo?
                            Con tanto di confezione Metal-Box con magnete lenticolare applicato sul fronte e disco bonus con moltissimi contenuti speciali!

Commenta

• Blu-ray.com Reviewers: The Best of 2013

Ecco l'elenco dei migliori Blu-Ray del 2013 secondo blu-ray.com

--- Aggiornamento ---

--- Aggiornamento ---

Recensione: L'Ombra del Dubbio, il Blu-Ray Disc

Torna in edizione restaurata e in alta definizione L’ombra del Dubbio, un classico della cinematografia di Alfred Hitchcock...

--- Aggiornamento ---

Recensione: Clockers, il Blu-Ray Disc

Clockers, il film di Spike Lee, arriva in una edizione Blu-Ray con un invasivo restauro dell’immagine e nessun contenuto aggiuntivo...

Commenta

• Cerco un buon lettore Blu-ray con Wi-Fi integrato. Tra le varie ricerche, ho trovato alcuni modelli che fanno al caso.
                                Il Sony S790 sembra molto buono, tra qualità/prezzo. Essendo però il Sony S790 praticamente introvabile, avendo un budget di massimo 150 euro, e avendo trovato alcuni modelli papabili appunto, quale mi consigliate tra:
                                Sony S5100
                                Panasonic T230
                                Samsung F7500
                                ...e perchè?

Tra l'altro, il Sony S590 cos'ha in meno dell'S790?
                                Meglio Sony S590 o S5100?

Commenta

In esecuzione...
                                X