annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh anche io ero interessato a The Secret Of Nihm... tra l'altro ita presente nel disco statunitense, mi sa che accatto lì quando farò un ordine in blocco. Mi risulta sia l'unico blu-ray di Bluth con italiano insieme a Pollicina e Anastasia... ?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Anch'io ho ordinato Robocop (la stell uk). Ci sono degli SS sul forum bluray.com e sono eccezionali. Le recensioni/comparative tardano ad arrivare perchè Fox ha implementato uno nuova protezione che non viene ancora letta.
      Comunque da quello che ho letto il disco è unico per tutto il mondo, con audio italiano dts 5.1.
      HDReporter

Commenta

• Si, ho visto la lista delle lingue, in quando agli screen, che aspetti a riportare i link, no?

Commenta

• Aspettavo quelli ufficiali, comunque eccoli quì: link
          HDReporter

Commenta

• Eh ma ci facciamo bastare anche quelli clandestini.

Commenta

• Ecco quì altro materiale: link
              HDReporter

Commenta

• No vabe...mi fate salire la scimmia e manca ancora parecchio...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il girato di Atto di Forza, comunque, credo sia superiore a quello di Robocop. Comunque, finalmente!

Commenta

• Modi che contemplino prezzi umani per recuperare l'extended edition de Lo Hobbit?

Commenta

• Compralo in franciosa, dovrebbe esserci l'italiano. Credo anche in inglesopoli, ma potrebbe non essere vero.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                        Modi che contemplino prezzi umani per recuperare l'extended edition de Lo Hobbit?
                        Attendere che torni in produzione oppure direttamente il cofanetto complessivo delle tre parti?
                        In alternativa esiste sempre il lato oscuro... :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                          Attendere che torni in produzione oppure direttamente il cofanetto complessivo delle tre parti?
                          In alternativa esiste sempre il lato oscuro... :biggrin:
                          Oppure il mercato estero, campioni miei.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Oppure il mercato estero, campioni miei.
                            L'avevi già suggerito tu, proprio nell'intervento precedente. Ho cercato di fornire altre opzioni.

Commenta

• Il lato oscuro lo escludo, voglio la copia fisica per collezione. Quindi quella francese ha di sicuro l'italiano? Nessuno ha provato l'edizione inglese?

Commenta

• L'inglese dovrebbe avere l'italiano. In realtà credo che tutte le edizioni europee siano uguali, quindi troverai l'italiano dove vuoi. Ma non sono sicurissimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X