annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè, a volte c'è già un master estero di partenza e qualcosa si sa. :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
      Requiem for a dream finalmente in Blu-ray. Qualità?

...Io ho l'edizione UK della Momentum Pictures , già da anni , il Master utilizzato è esattamente identico a quello USA Lionsgate, il Transfer è eccellente e la qualità generale A/V è più che ottima , quì di seguito alcune Reviews con screen ...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich

http://www.dvdbeaver.com/film2/dvdre...am_blu-ray.htm

...l'edizione canadese della Alliance, sembra che invece utilizzi un Master differente (molto più vecchio, probabilmente da dvd) , io ovviamente direi che preferisco di gran lunga quello USA/UK, è poi è ben evidente anche dagli screen della prima comparativa Ufficiale, quelli canadesi sono ORRENDI .

...Poi magari posto qualche foto del BD UK .
      ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

Louis Lumière

Commenta

• hanno rinviato ANCORA Distretto 13. Basta, ci rinuncio......
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• LO voglio...se non c'è l'italiano mi uccido...;D

ciao
          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• A un prezzo ragionevole lo vorrei anche io.

Commenta

• Ricordo quando la facevano la mattina d'estate questa serie...fighissimo comunque il packing sotto acido...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi...ho bisogno di una dritta per un acquisto.

Vorrei comprare la DC de Il Gladiatore.

Il DVD della 10th Anniversary Edition la contiene? Oppure è solo su BluRay?

Commenta

• Ma perché non compri il BD tedesco per pochi spicci invece di prendere il DVD?

Commenta

• Eh, ma non è per me... asd

Commenta

• Per quel che ho visto le versioni DVD con l'extended sono tutte fuori catalogo. C'è questo http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...etal-Coll.aspx ma non ho idea del contenuto.

Commenta

• In effetti c'è proprio poco

Su eBay il DVD nuovo del 10 anniversario l'ho trovato, però nella descrizione dell'oggetto non fa riferimento a DC e si limita ad un versione prima uscita... :nono:

http://www.ebay.it/itm/DvD-IL-GLADIA...item5667c25f67

Commenta

• Si trova in giro il cofanetto degli Indiana Jones ribassato a buon prezzo. E' una normale dinamica del mercato o sta per uscire qualche ri-edizione rinnovata in modo importante dei films?
                          In sintesi, allo stato attuale è da prendere?
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Se non c'è l'hai e ti interessa si. E' una semplice ristampa economica.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel
                              Si trova in giro il cofanetto degli Indiana Jones ribassato a buon prezzo. E' una normale dinamica del mercato o sta per uscire qualche ri-edizione rinnovata in modo importante dei films?
                              Questo ha una confezione Amaray. In passato era invece proposto in due formati, Digipack o SteelBook.

In sintesi, allo stato attuale è da prendere?
                              Sì, perché mi pare che entrambi i precedenti siano da tempo ormai fuori catalogo.

Commenta

• Ma TRON UPRISING lo vedremo mai in home-video?? Sto cercando ma non trovo neanche edizioni estere.. senza contare che da noi quei bastardi della Disney non hanno neanche terminato di doppiarlo/trasmetterlo...

...ma soprattutto, qualcuno ha già acquistato DARK STAR e può darci un feedback?
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X