annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
    Il nuovo blu-ray di C'era una volta in America ormai è ufficiale ...la extended è su un solo disco...demenziale ma è così
    http://postimg.org/image/6ljb5vwwj/
    Cioè boh... da denunciarli a Striscia la Notizia per lo spreco di soldi.

--- Aggiornamento ---

Mi autocito, nel caso qualcuno possa dare deludicazioni

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    Ma TRON UPRISING lo vedremo mai in home-video?? Sto cercando ma non trovo neanche edizioni estere.. senza contare che da noi quei bastardi della Disney non hanno neanche terminato di doppiarlo/trasmetterlo...

...ma soprattutto, qualcuno ha già acquistato DARK STAR e può darci un feedback?
    E aggiungo anche un'altra domanda: il master per l'imminente blu-ray di Christine: La macchina infernale dovrebbe essere lo stesso uscito in America giusto?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Non ne ho idea per entrambe le cose.

Commenta

• Sto per effettuare un aggiornamento firmware su un lettore bluray Samsung.
        Dunque, ho scaricato dal sito il file zip per effettuare la procedura. L'ho quindi zippato e copiato sulla chiavetta usb
        Una volta collegata al lettore non riesco a procedere. Mi chiede se i file da aprire sono video, musica o foto. E pertanto non so come andare avanti per applicare l'aggiornamento.

Spero di essere stato chiaro. Un aiuto?

Commenta

• Uso PS3 come lettore quindi non saprei aiutarti.

Uscirà mai Il Gigante di Ferro in BR? Un buon BR...

Commenta

• Assieme a Heat è il blu-ray che più desidero. Li attendo da anni....

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Sto per effettuare un aggiornamento firmware su un lettore bluray Samsung.
              Dunque, ho scaricato dal sito il file zip per effettuare la procedura. L'ho quindi zippato e copiato sulla chiavetta usb
              Una volta collegata al lettore non riesco a procedere. Mi chiede se i file da aprire sono video, musica o foto. E pertanto non so come andare avanti per applicare l'aggiornamento.

Sicuro si possa fare con la penna USB?
              Il mio lettore (un sony) mi obbliga ogni volta a masterizzare un CD...
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Credo si possa fare da usb, ma nel dubbio usa un disco. Ci dovrebbero essere comunque delle istruzioni. Io avendo il lettore sempre connesso, non ho bisogno di scaricare niente al pc.

Commenta

• Lo lessi sul sito della Samsung, ma visto che non riesco a procedere optero' per il cd.

Commenta

• e questo mo' come sarà?
                    http://www.amazon.it/Quarto-Potere-U...magazine02f-21
                    ciao
                    Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• anche per il batman di burton è stata annunciata una ultimate a 2 dischi...ma se non sono stati annunciati nuovi master, di solito quando avviene la cosa viene messa giustamente in rilevanza sui packing e non solo, credo che di nuovo ci siano solo degli extra...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• questo però esce per la Dynit mentre l'edizione precedente nostra era Sony... potrebbero esserci delle notizie positive in considerazione che Dynit è una delle poche label italiane serie... se riescono ad utilizzare il master Warner siamo a posto!

Commenta

• comunque ho scritto sulla loro pagina FB...chiedendo lumi.Vediamo se rispondono
                          ciao
                          Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Avevo letto che la Dynit avrebbe fatto uscire il catalogo RKO.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                              Sto per effettuare un aggiornamento firmware su un lettore bluray Samsung.

ricorda che non lo devi aprire dall'usb ma dalle opzioni dell'aggiornamento del lettore.

Commenta

• al mio vecchio lg scaricavo la cartella,l'aprivo e mettevo il file nella chiavetta, poi questa nella porta del lettore che la leggeva e automaticamente chiedeva se aggiornare o meno.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X