annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
    La steelbook di Amazon contiene lo stesso disco precedente?
    E riguardo a Speed?
    Sempre gli stessi dischi. Speed cosa? Lo ricordo tendenzialmente ottimo.

Commenta

• Speed, inteso come qualità. Il secondo sembra molto buono.

Commenta

• Va benissimo.

Commenta

• Arrivata ieri la steel di Cap2. Bellissima.
          Spizzato anche il disco e, ovviamente, nulla da ridire. Quadro freschissimo e la traccia originale beh... fa tremare casa. asd

Commenta

• fa piacere, la prenderò pure io appena avrò anche il tempo di vederli sti film, tanto non mi sembra che queste steel siano a pericolo esaurimento qui da noi...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• No assolutamente.

--- Aggiornamento ---

In USA è uscita l'edizione di Into Darkness con lo switch per le scene IMAX.
              Quei parrucconi si beccheranno anche il quarto TF con questo pregio.

Commenta

• Quindi il secondo disco di Into e' la versione IMAX...peccato non arrivino da noi,sarebbero degli ottimi demo per spingere al massimo i pannelli...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Compendium è interessante unicamente per gli extra di Into Darkness. Purtroppo non arriverà mai oltre gli stati uniti.

Commenta

• vedo...c'è il mondo...ma inutile sfasciarsi la testa.

~FREE BIRD~

Commenta

• Praticamente l'edizione che doveva uscire a suo tempo.

Commenta

• Ma non doveva uscire una simile per M:I Ghost Protocol?

Commenta

• Infatti, incredibilmente anche da noi. Ma forse intendevi con la variazione dell'aspect ratio...

Commenta

• Mad ma te non dicevi che non ti strappavi i capelli per l'Imax, com'è che ora ti interessa avere l'edizione di ST che "switcha" l'aspect ratio..? :P
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Penso per gli ulteriori extra presenti nell'edizione che sia interessato.

Commenta

• Sono in procinto di fare qualche acquisto su Amazon. Non ho mai visto Legend: prenderei la steelbook. me lo consigliereste?

Commenta

In esecuzione...
                                X