annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio se te lo vedi prima...

Commenta

• Infatti. Io non compro più a scatola chiusa.

Commenta

• Nessuno dovrebbe farlo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
          Sono in procinto di fare qualche acquisto su Amazon. Non ho mai visto Legend: prenderei la steelbook. me lo consigliereste?
          prendilo xD director's cut capolavoro, se ti piace il fantasy anni 80 ovviamente,,,
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma senza sbatterei troppo si trova intero sul tubo come un po' tutti i film datati...giusto per farsi un idea...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Meglio dirglielo che quella versione è solo in inglese.

Commenta

• In home badtaste.it è possibile richiamare direttamente le recensioni blu-ray? Che , ultimamente stanno segnando un po' il passo, o mi sbaglio? Per esempio settimana prossima dovrebbe arrivarmi "12 Anni schiavo" disco di cui si parla pochino, mi pare.
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Nel vecchio sito si poteva, ora non più pare. Segnando il passo non direi. A me titoli da recensire arriveranno. Che se ne recensiscano pochi può essere.

Commenta

• Salve, sapete se l'edizione bluray 3D contiene il film anche in 2D?

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                      Salve, sapete se l'edizione bluray 3D contiene il film anche in 2D?
                      Di quale titolo?

Commenta

• Tendenzialmente sì, o sta tutto sullo stesso disco, se no su due dischi differenti.
                        Se riporti il titolo è meglio.

Commenta

• Di The Amazing Spidey 2, era tardi ed io ero fuso, scusate ^^'

Commenta

• Si c'è, tutto su un disco però, immagino che dopo averlo inserito ti chiederà se vederlo 2D o 3D.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Veramente a me risultano due dischi separati.

--- Aggiornamento ---

Ma potrei sbagliare ovviamente.

Commenta

• vero, devono averla aggiornata di recente.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X