annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avrà due dischi.

Commenta

• Mi stavo chiedendo,visto che è uno tra i miei film preferiti di quando ero un po' piu' giovine e l'ho rivisto piacevolmente dopo 10 anni in questi giorni passato sul Satellite,ci sono speranze di vedere approdare lecitamente THE BUTTERFLY EFFECT in BD sui nostri lidi?

Il suddetto è disponibile da tempi immemori in altri paesi.
      Ci spererei.

Commenta

• La clemi video sta facendo uscire una nuova versione in DVD. Quindi ne dubito altamente.

Commenta

• Si,eccolo: http://www.amazon.it/The-Butterfly-E...tterfly+effect

Tra l'altro Cover molto bella,(quella che preferivo) ripresa dalla locandina originale....a parte le tagline allucinanti e allucinogene che presentano il film,in alto.

Un peccato davvero :sad:
          Una conversione ben fatta in BD sarebbe stata la ciliegina sulla torta per questo Film.

Commenta

• Recensione: il Blu-Ray 3D di Captain America: The Winter Soldier

Commenta

• Ho ricevuto una mail privata dal redattore che ha fatto una recensione ( su una rivista a diffusione nazionale) del BD di Snowpiercer, a partire da un "un check disk destinato alla stampa" su cui non ha riscontrato alcun difetto riguardo ad AR e solidità del nero. Suggerisce la possibilità di " una partita di dischi sbagliata". Avete notizie a riguardo?
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Bah, mi sembra strano, tutti quelli che hanno riscontrato il problema (me compreso) e hanno comunicato via mail con Koch Media hanno ricevuto come risposta l'annuncio di un nuovo trasferimento esente da difetti, quindi di fatto tutto il loro stock doveva essere difettoso..
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Salve ragazzi, non so più dove sbattere la testa, The Amazing Spider-Man 2 ha una versione diversa in ogni catena di negozi, Mediaworld ha una steelbook, la Feltrinelli a quanto ho capito ha addirittura una versione con un bluray di contenuti extra in più, è possibile? O.O

Commenta

• Dipende da quello che preferisci...tanto il disco del film e' il medesimo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Transformers: Age of Extinction First Blu-ray with Dolby Atmos

Commenta

• Da mediaworld The Amazing Spider-man 2 anche in edizione limitata steelbook. A 19.90.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          Dipende da quello che preferisci...tanto il disco del film e' il medesimo...
                          Certo ma se la Feltrinelli ha un disco bonus di contenuti extra cambia tutto (chissà se è vero, se qualcuno di voi può informarsi mi farebbe una grande cortesia che io continuo a cercare ma nulla), indecisione massima..lo voglio 3D ma non penso che la steelbook di MW lo sia..:banghead:

Commenta

• Mi meraviglia(ma neanche tanto vedendo i thread in giro che van per la maggiore) che non si fumi nessuno l'uscita per Pulp video de "La vita futura" film del 1936 considerato la risposta al Metropolis di Lang...Il film anche se appare in certi frangenti datato rimane di grande spessore ed esteticamente uno sballo con sequenze che trasudano panorami futuristici al pari di Metropolis...Ma i miracoli sono anche due:questo film uscito in Italia,ma sopratutto con una qualità sublime.Stesso identico master della blasonata Criterion...
                            ciao
                            Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

• Breaking Bad Collection

Commenta

• Recensione: il Blu-Ray 3D di Godzilla

Commenta

In esecuzione...
                                X